novembre 14, 2018

Emma Marrone fa una gaffe e Biagio Antonacci la bacchetta: è polemica

La grafia di una parola contrappone Emma Marrone e Biagio Antonacci agli occhi dei fan. È quanto è accaduto in questi giorni sul profilo Instagram della cantante salentina, dove una didascalia ha innescato involontariamente un dibattito linguistico. emma marrone gaffe emma marrone gaffe emma marrone gaffe emma marrone gaffe

Biagio Antonacci bacchetta la Marrone

La polemica, in cui anche i follower entrano a piedi uniti, accende gli animi. Emma Marrone scrive ‘obbiettivi’, Biagio Antonacci la corregge e le sottolinea ‘obiettivi’, con una sola ‘b’.emma marrone gaffe

 

Quanto basta per innescare la reazione dei fan della cantante, e non solo la loro.

Interviene Marco Borriello in difesa della Marrone

Marco Borriello, leggendo i tanti messaggi, le consiglia: “Scrivi allenamento la prossima volta”.

Ma la polemica continua. Marco Borriello, nel rispondere a una commentatrice, esplode. “Cara ragazza sinceramente a me di come si scrive obiettivi o obbiettivi non me ne può fregar di meno! Le ho inviato un sms dicendo di scrivere semplicemente allenamento in modo da non farsi rompere i co*lioni da gente come te! Ma la pesantezza?? Siete ridicoli”, sottolinea infuriato, quasi pentendosi di aver messo becco nella questione che riguarda l’ex del fratello, Fabio Borriello.

La cantante ha gradito il gesto dello sportivo, ricambiando l’atleta con un like.

emma marrone gaffe obiettiviMa ecco la risposta definitiva di Emma

 

Alla fine ci pensa la stessa Emma a chiudere la faccenda. L’artista pubblica un nuovo post su Instagram, uno screenshot del dizionario Treccani.

 

Si legge: “Il termine obiettivo può essere scritto anche con due b nonostante la forma principale, quella vicina al latino, sia la più usata nell’italiano contemporaneo”. Nessun errore blu per la bionda, che zittisce tutti.

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi