in ,

Scambio di messaggi tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma fa sognare quel cuore bianco

Emma De Martino cuore

Nella prima puntata del serale di Amici andata in ondata sabato 20 marzo Stefano De Martino ha fatto il suo debutto come giudice del talent show condotto da Maria De Filippi. Infatti la conduttrice, dopo averlo avuto come allievo, ballerino e conduttore della fascia pomeridiana, lo ha voluto come giudice di gara.Emma De Martino cuore

Stefano De Martino si è sempre detto molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura nel talent show che lo ha reso celebre al pubblico e grato alla De Filippi per averlo voluto ancora una volta con sè.

Emma De Martino cuore

Il commento di Emma MarroneEmma De Martino cuore

Poco prima che iniziasse la diretta della prima puntata del serale Stefano De Martino ha pubblicato un post su Instagram. Il ballerino, chiamando in causa Luca Giurato, ha voluto ironizzare sul suo nuovo ruolo di giudice al talent di Amici:

“Da amici di Giurato a giurato di Amici è un attimo”, ha scritto il ballerino napoletano.

In tanti hanno commentato il suo post e gli hanno dato un in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza. Ma ai più attenti non è sfuggito che a commentare il post di Stefano c’è stata anche Emma Marrone.

Emma De Martino cuore

La cantante romana ha commentato il post di Stefano De Martino con una serie di emoji che ridono a crepapelle. Il ballerino non ha mancato di notare il commento di Emma e le ha risposto a sua volta con un cuore bianco.

Per molti questo cuore bianco non ha nessun significato, ma per chi ha seguito Stefano ed Emma ad Amici del 2009 sa perfettamente che il bianco era il colore della squadra di cui entrambi facevano parte.

Uno scambio di commenti che ha fatto tornare ai fan ancora una volta gli occhi a cuoricino. Perchè sì, sono in molti quelli che non hanno preso bene la loro rottura e che sperano ancora in un loro ritorno di fiamma.Emma De Martino cuore

Perchè Stefano ed Emma si dissero addio

Stefano ed Emma, ricordiamo, hanno entrambi partecipato all’edizione del 2009 di Amici e fu allora che ottennero il successo. Ma non solo, fu anche allora che tra i due scoppiò la scintilla che li fece innamorare.

Emma De Martino cuore

Un amore un po’ tormentato il loro! Infatti, la coppia entrò ben presto in crisi quando Stefano ebbe un flirt con Giulia Pauselli. I due si lasciarono definitivamente quando Stefano De Martino perse la testa per la bella Belen Rodriguez che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio, ma adesso è finita anche con la modella argentina.

Tra i tre (Stefano, Belen ed Emma) c’è stato un po’ di freddezza per diverso tempo, ma alla fine sono riusciti a chiarirsi e a superare la cosa e tra di loro è tornato il sereno. Come dimostra anche il commento di Emma al post di Stefano.

Non c’è più bello di quando due ex innamorati mettono da parte i rancori passati per riallacciare i rapporti. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Alimenti Codacons Governo

Alimenti, Codacons: Governo reintroduce pene per reati alimentari, salvati diritti dei consumatori

Catania abbonamenti sostare famiglie commercianti

Catania: il Dipartimento Difesa del Cittadino della Lega Sicilia chiede abbonamenti sostare per famiglie e commercianti