luglio 21, 2018

Emergenza regali! – Parte seconda: nuove idee regalo per tutta la famiglia

Il Natale può piacere o non piacere. I più cinici lo detestano, i sentimentali lo vivono con trepidante attesa, i distratti lo ignorano. Ma alla fine tutti, volenti o nolenti, sono costretti a “onorare” la tradizione consumistica nel rito che più le appartiene: lo scambio dei regali.  idee regalo natale 

Bene. Quindi inizia la ricerca disperata del regalo più azzeccato, o semplicemente della prima cosa inutile da riciclare a qualche malcapitato. idee regalo natale 

In verità, in verità io vi dico che la ricerca del regalo perfetto può essere anche divertente, interessante e soprattutto breve. idee regalo natale 

.

Vuoi regalare un’esperienza unica a Natale? Magari da condividere in due?

volo mongolfiera idea regaloPotrebbe essere l’occasione per un volo di gruppo in mongolfieravedere il mondo dall’alto e sentirti un esploratore del 1800!

cena tram idea regaloQualcosa di più romantico? Che ne dite di una cena su tram con tavolo riservato a Roma? Una cena davvero originale per vedere la Capitale da una prospettiva nuova.

Qualcosa di più movimentato? Allora l’escursione in quad sulla neve in Sila fa al caso vostro. Visiterete il fiume Neto e la riserva “Giganti della Sila” attraversando favolose foreste di pini e straordinari paesaggi coperti di bianco.

Vuoi regalare qualcosa di originale e personale?

Anche stavolta abbiamo qualche idea carina da proporvi.

bicchiere birra idea regaloPer gli amanti della birra, perché non una bella pinta personalizzabile? Per chi sa apprezzare birre artigianali, il bicchiere da birra al frumento personalizzabile con un nome o un piccolo messaggio è sicuramente una idea regalo originale e unica.

Qualcosa di simile anche per gli amanti del vino e del whisky, ad esempio con il set da vinoset vino idea regalo rosso Leonardo, con incisione,
potrai indubbiamente rendere felici tutti gli amici e le amiche amanti del vino, e ai veri intenditori di whisky, un bicchiere originale per degustare il proprio Whisky preferitobicchiere whisky idea regalo

Per i cultori della cucina perché non un bel tagliere in bambù personalizzabileutensili cucina idea regalo

o dei simpatici utensili da cucina?

 

Vuoi regalare una vera coccola? Un momento di puro relax?

In questo caso andiamo dai più quotati pacchetti benessere in una Spa, all’oggettistica adatta a creare una Spa direttamente a casa tua!

Per esempio un set benessere al the bianco, set benessere idea regaloche si presenta con un’elegante cassa bianca con decori neri contenente tutto quel che serve per dimenticare la stanchezza e lo stress.

Oppure ancora un set regalo Wellness Arezzo: tutta l’eleganza e il profumo di un giardino in Toscana si sprigiona all’apertura di questa cesta di vimini!

set relax idea regaloE per ultimo vorrei proporvi un’idea carina e poco dispendiosa come il piccolo set da bagno al cioccolato: con questo set di prodotti per il corpo al profumo di cioccolato i sensi si risvegliano e il burro di karitè cura la pelle in profondità.

 

Queste erano solo alcuni spunti, idee regalo diverse in base alle vostre esigenze. Una cosa le accomuna tutte…Potete acquistarle con un clik!

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi