in ,

Elisa Isoardi e i chili persi all’Isola: “Non mi sono mai vista così in tutta la vita”

Elisa Isoardi peso

La conduttrice Elisa Isoardi sta vivendo un periodo di grandi successi: alla sua partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle a quella come naufraga all’Isola dei Famosi.Elisa Isoardi peso

Un po’ sfortunata in entrambi i casi, a causa degli infortuni che l’hanno costretta ad abbandonare la competizione. A Ballando dei problemi alla caviglia la fecero rinunciare ad andare avanti, all’Isola invece un incidente all’occhio l’ha costretta a lasciare l’Honduras.

Ma Elisa Isoardi ha avuto tanto da guadagnare da queste sue esperienze, soprattutto da quella all’Isola dei Famosi.

L’esperienza all’IsolaElisa Isoardi peso

Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Elisa Isoardi ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Ha commentato la sua perdita di peso e quanto fosse dura la vita lì sull’Isola anche per le cose più banali:

Elisa Isoardi peso

“Quella ero veramente io? Non mi sono mai vista così, in tutta la vita intendo. Non portavo più la 42 da quando avevo 14 anni! È uno dei programmi più duri al mondo. Mi chiedono se mangiavamo. La gente non ci crede che non c’è niente, non c’è deodorante e io tendo a specificare che non si mangia e che quando mangi dopo un mese per la prima volta ti fanno male i denti e le gengive. Quando sei lì il bagno non esiste e tante cose non ci sono. Dormi per terra e quasi quasi è meglio perché ti si aggiusta anche la schiena”.

Ma l’esperienza all’Isola dei Famosi ha permosso a Elisa Isoardi di recuperare il rapporto con la madre, dalla quale si era allontanata negli ultimi anni a causa di alcune incomprensioni:

“All’Isola ho pensato tanto alla mia mamma. Grande donna, se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei.Elisa Isoardi peso

A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente ce l’avevo con me stessa. Avevo avuto una delusione, c’era anche l’amore in quel periodo, probabilmente dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Lei è stata brava, perché se mi avesse aiutato in modo vittimistico, io sarei scappata. Mi ha fatto sfogare e poi è bastato venire a prendermi alla stazione. Poi ne abbiamo parlato, ma veramente poco. Abbiamo sfiorato l’argomento. Quando ci siamo ritrovate mi sono accorta di quante cose mi sono mancate di lei”.

Poi la conduttrice ha parlato anche di un suo possibile futuro in tv alla conduzione di un programma tutto suo e della possibilità di avere un fidanzato:

“Oggi mi piacerebbe la televisione che a me piace guardare. Una tv gentile, diretta, vera. La gente a casa non la imbrogli. Un fidanzato? Ma sì facciamo anche questo salto! Ma con calma, di solito si ha paura a dirlo ma io adesso basto a me stessa”.Elisa Isoardi peso

Chissà che non vedremo presto la Isoardi a condurre un nuovo programma tv, magari su Mediaset così come si vocifera da tempo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Damiano Carrara fidanzata

Damiano Carrara annulla le nozze con la fidanzata, ecco perchè

Chiara Ferragni ex fidanzato

L’ex di Chiara Ferragni diventerà padre, ecco la sua reazione