in ,

Elettra Lamborghini lo ha fatto davvero: il twerk arriva anche sul palco dell’Ariston

Elettra Lamborghini twerka

Continua il Festival di Sanremo con la sua seconda puntata che decolla meglio dal punto di vista degli ascolti. Sarà stato forse merito di Elettra Lamborghini?Elettra Lamborghini twerka

L’esibizione dell’ereditiera, nonchè la sua presenza sul palco dell’Ariston, era una delle più attese. Non tanto per le sue doti canore che possono apparire un po’ discutibili, quanto per lo spettacolo che avrebbe offerto.

Twerka che ti passaElettra Lamborghini twerka

E Elettra Lamborghini non ci ha deluso assolutamente! Regina indiscussa del twerk, non si è lasciata scappare l’occasione di farlo in diretta anche sul palco dell’Ariston di fronte ad un pubblico in visibilio per la performance.

Elettra Lamborghini twerka

Sugli ultimi istanti del suo brano Musica (e il resto scompare) Elettra Lamborghini si è girata di spalle verso il pubblico e si è scatenata con un vigoroso twerk. Certo non siamo ai livelli del famoso twerking sulle note di Pem Pem, ma già il solo fatto che lo abbia fatto sul palco dell’Ariston tanto basta.

A rendere ancora più unica la sua performance ci ha pensato anche il suo look decisamente poco sobrio e un po’ carnevale di Rio: una tuta attillata con paillette color argento, con pantaloni ricoperti di rouches, trasparente e senza reggiseno.

Pensare che il giorno prima Elettra aveva espresso la sua ansia e il terrore di cantare per la prima volta al Festival di Sanremo: “Mi sto caga*** addosso, ieri ho provato fino alle 2 di notte”, aveva fatto sapere sui social.

Beh, l’ereditiera ha trovato il giusto modo per rompere il ghiaccio e far passare la paura e l’imbarazzo di calcare il palco dell’Ariston.

Elettra Lamborghini twerka

Il brano di Elettra

Intanto Elettra Lamborghini sta per festeggiare due doppie novità per questo 2020: il suo debutto sul palco dell’Ariston e l’uscita del suo album Twerking Queen il 14 febbraio. Proprio da quest’ultimo è tratto il brano che ha presentato a Sanremo: Musica (e il resto scompare).

Un brano incentrato sull’importanza della musica, come ha affermato l’ereditiera: “Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone tanto che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre. Parla dell’importanza della musica e quindi la sento davvero mia”.Elettra Lamborghini twerka

Ma anche se la musica doveva essere al centro del suo brano, alla fine Elettra non ha potuto fare a meno di mettere la musica in secondo piano per far emergere il suo imponente fondo schiena.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Elettra Lamborghini? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Risotto alla carbonara ricetta

Risotto alla carbonara: un piatto dal sapore deciso e tutto italiano

Amadeus Giovanna figlio

Il figlio di Amadeus stupisce tutti, ecco il gesto del bambino che ha emozionato l’Ariston