in ,

Sesso mordi e fuggi: 11 uomini da evitare

Care amiche di SegretoDonna la primavera è nell’aria e si risvegliano gli ormoncini dal lungo letargo invernale! Sembra che con il sole e le belle giornate si sia destata anche la nostra voglia di avventura.

Già la primavera, la stagione dell’amour. Ci prepariamo al periodo estivo, quello delle “cotte mordi e fuggi“, sondiamo il terreno.

Iniziamo a guardarci intorno, come i più abili predatori, siamo a caccia! Alla ricerca di un probabile compagno, o a volte, e non c’è da vergognarsi, di un probabile trombamico!

E in men che non si dica ecco apparire davanti i nostri occhi una sfilza di esseri maschili ai quali iniziamo a guardare con una certa simpatia!

Ma bisogna stare attente, spesso l’ormone gioca brutti scherzi e in men che non si dica ci ritroviamo accanto al peggior incubo della nostra vita.

Ecco gli 11 tipi di uomini da cui stare alla larga, che sia per una relazione seria o un rapporto mordi e fuggi, questi sono da evitare come la peste!

Ma siccome siamo sempre testarde e a volte siamo le paladine del “Con me cambierà” ho deciso di stilare una classifica dei Peggiori Uomini da rimorchiare, così quando vi spezzeranno il cuore non potete dire che non lo sapevate!

 ECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTO

 

[ad id=”43″]

Ecco 11 uomini con cui non andare mai a letto:

Undicesimo posto
Il mago –

Esattamente quello che sparirà un attimo dopo che vi sarete concesse. Lui, che vi avete snervato con messaggi, telefonate, buongiorno e buonanotte. Esattamente… Buonanotte. Vi ritroverete ancora col suo profumo addosso mentre lui sarà già pronto ad avvicinare un’altra preda. E magari sarà l’avventura migliore che abbiate mai vissuto ma dubito che la cosa sia reciproca…

Decimo posto:
Il programmatore seriale –

Con lui potrete dire addio ai colpi di testa, all’imprevisto dietro l’angolo, al mistero! Già! Vi troverete accanto la persona più noiosa che l’universo sia mai stato in grado di concepire! Sente la necessità di programmare ogni singola cosa, di avere tutto sotto controllo. Adesso immaginatevi sotto le lenzuola con un tipo che odia la fantasia… Ho detto tutto!

Nono posto:
ECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOIl Mammome –

Il triangolo no, non lo avevi considerato! Immagina che siete nel bel mezzo di una serata focosa e squilla il suo telefono. Vi chiederete chi sarà di tanto importante per interrompere il vostro idillio e rispondere! No, tranquille, è solo Lei, l’onnipresente, la Mamma! La donna contro la quale mai potrete competere. Lei ordina lui obbedisce, lei chiama lui risponde. Lei sempre lei. Potrebbe farvi tenerezza… i primi 5 minuti… forse. Da A-B-O-L-I-R-E! Mi ringrazierete se la storia dovesse continuare…

Ottavo posto:
Quello che io chiamo il sommo –

L’uomo super impegnato, il finto manager della situazione. Quello che è diventato ciò che è perché non perde tempo in cose futili. Quanto è affascinante vero? Sa tutto, lui è un’enciclopedia, ti spiega le cose, come sarebbe meglio farle… Be’ trasla la situazione a letto e poi dimmi se non ti senti ancora tra i banchi delle superiori durante un’interrogazione. Che noia micidiale! Un utile consiglio per scappare dalle sue grinfie è ricordarsi il detto: Chi non ha, ostenta, perché chi ha, custodisce!

Settimo
Il salutista –

Di solito ha un fisico mozzafiato, che scatena tutte le più perverse fantasie. Già chissà come sarà un’avventura con lui… Pallosa! Te lo dico io, credimi. Gli opposti si attraggono è vero, ma prova a uscire con lui, andare a bere una cosa insieme, così per riscaldare l’ambiente. Sempre pronto a guardare nel piatto e soprattutto nel tuo bicchiere. È sempre attento a ricordarti quante calorie stai ingurgitando, quanto fa male l’alcool, e mentre tu lo inviti a un aperitivo lui ordina due tisane rilassanti. Meglio un aperitivo in solitaria, dammi retta.

Sesto
La prima donna –

Bello come il sole, super corteggiato. Vi sentirete invincibili con lui accanto. Sarà come camminare con un trofeo sotto il braccio, tra le invidie e le gelosie di tutte quelle che lo guardano. Ok! Hai fatto il colpaccio della tua vita, ma adesso torna con i piedi per terra! Dopo i primi 7 secondi si paleserà dinanzi ai tuoi occhi la realtà. Hai trovato il narcisista per eccellenza! Quello che ti dà una spallata per riuscire a specchiarsi nella vetrina di un negozio mentre camminate fianco a fianco. Quello sempre in competizione, anche con te. E prova a fargli capire che non sei tu l’uomo della situazione!

Quinto
ECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOIl bello e dannato –

Te lo hanno sconsigliato in tutti i modi, ma tu non hai voluto proprio ascoltare. Lo so, lo so. Piace a tutte. È tenebroso, un po’ irruento, anche quel pizzico di follia che lo rende così affascinante. Sembra un cucciolo abbandonato, lui è un duro perché non hanno saputo capirlo. Ma adesso ha incontrato te e le cose… resteranno perfettamente identiche a prima. Non vuole legami e tu puoi solo metterti in testa che al di là di qualche scappatella, la mattina dopo dovrai prendere la macchina e tornartene a casa tua. Guai a lasciare per sbaglio anche solo lo spazzolino da denti, potrebbe pensare che vuoi incastrarlo e non rivederlo più. Ma forse non lo rivedrai più lo stesso!

Quarto
Il  geloso –

La gelosia è il sale dell’amore. Vi sentirete lusingate dalle sue scenate. Vuol farvi capire che siete una cosa sua. Esattamente, una cosa! Ragazze se volevate uno geloso c’era bisogno di farvi una scappatella? Forse non avete chiaro il concetto di una notte e via! Insomma scappate a gambe levate, se uno inizia a martoriarvi la testa con le sue scenate dopo una notte figuratevi se voleste instaurare una simpatica frequentazione… sarebbe un incubo!

Sul podio troviamo:
Al terzo posto
Il grande amore –

Quello di cui siete innamorate da una vita ma che non vi ha mai calcolato! Poi di colpo, complice una serata tra amici, un paio di bicchieri di troppo, o anche qualcosa in più, accadde! Voi siete al settimo cielo, sembra finalmente che l’universo si sia allineato con i vostri desideri. Ma tranquille, già dall’indomani tornerà tutto come prima, quella che credevate essere la svolta è stata solo la sbronza! Lui si avvicinerà un po’ imbarazzato e cercherà di farvi capire che non c’è trippa per il gatto! Capita! Almeno vi consolerete pensando a quei 5 minuti di follia. Perché ragazze dopo tutto quell’alcool quanto pensavate potesse durare!

Seguito al secondo
ECCO 11 UOMINI CON CUI NON ANDARE MAI A LETTOL’uomo già impegnato –

È vero che gli uomini ultimamente sono come i parcheggi, i migliori sono già impegnati… Ma a volte al cuor, se vogliamo dire così, non si comanda. E poi una scappatella cosa vuoi che sia! Ecco questo è l’esemplare che fa uscire la parte più selvaggia di noi, perché, inconsciamente, siamo in competizione con la sua donna. Così ci ritroviamo a vivere un’avventura da urlo sotto le lenzuola. E dato che quando c’è chimica c’è poco da fare, la ragione e il buonsenso vengono palesemente ignorati, fatevi un favore… cambiate strada! Vi ritroverete a ripensare alla vostra maratona di sesso, mentre lui magari sarà teneramente abbracciato alla sua Lei. Che tra l’altro non ha la minima intenzione di mollare, o almeno, non per voi. Perché se avesse scelto voi non sareste l’amante di una notte. Inutili i messaggi, le chiamate, salvate almeno la vostra dignità e cancellate il numero, se non lo avete già imparato a memoria!

Vincitore della nostra classifica, si aggiudica il primato
Il traditore –

Care amiche anche se è per un’avventura da una botta e via, noi donne odiamo essere tradite! O almeno vedere favorita un’altra a noi. Ma cosa vi aspettavate da un traditore seriale? Se ha tradito con voi, tradirà anche voi! Su questo non voglio davvero soffermarmi! Bene, rimarrà un’avventura piena di intrigo, passione e strette di mano. perché di solito, funziona così. Appena fatto quello che c’è da fare ognuno per la sua strada che sicuramente non vi porterà a rincontrarvi.

 

[ad id=”43″]

Siamo giunte faticosamente alla fine di questa maratona sotto le lenzuola! E scartando questo e scartando quello vi starete giustamente chiedendo: “Ma allora con chi ci resta andare a letto?

Be’, e io che ne so! Sto ancora cercando 😉

Odiami_Tu

GoT 7

GoT 7: la nuova stagione di Game of Thrones è in arrivo!

Carbonara con radicchio e speck

Carbonara con radicchio e speck