in ,

Dormire senza calzini: ecco cosa succede al tuo corpo se lo fai o meno!

Dormire senza calzini

Può sembrare la soluzione più confortante che ci sia, quando fuori c’è freschetto e hai voglia di sentirti cautelata e conciliata dal sonno… e invece no!  Non dovrei mai dormire con i calzini. Nemmeno in inverno. Ecco spiegato il perché! Dormire senza calzini

La temperatura

Molti studiosi hanno dichiarato che i calzini siano il nemico numero uno del buon sonno. Per dormire bene insomma, bisognerebbe scoprire senza i piedi! In questo modo abbasseremo la temperatura del nostro corpo e quindi ci addormenteremmo prima, ci sveglieremmo più riposati e in anticipo.

“Io non ce la faccio”

Per chi alla sola idea di dover rinunciare ai calzini notturno si sente giù di morale, nessun problema, esiste un’alternativa. Per i freddolosi è possibile indossare i calzini a letto ma solo a patto entro un massimo di 2 ore vengano tolti.

Altri accorgimenti Dormire senza calzini

Per dormire bene non basta semplicemente togliere i calzini e di conseguenza abbassare la temperatura corporea. È necessario mettere in atto una serie di piccoli accorgimenti che potranno solamente migliorare il tuo stile di vita e di sonno. Per prima cosa evitare di usare i social o il cellulare in generale. Il motivo è semplice. Facendolo come abitudine in tuoi pensieri sono più tendenti al negativo. Piuttosto è meglio fare una meditazione o leggere un buon libro.

Non è finita qui! Dormire senza calzini

A dire il vero per far sì che il tuo sonno sia ottimale, non dovresti mai metterti a letto dopo aver cenato e soprattutto bisognerebbe preparare la stanza. In che senso? Stai attento alla temperatura di essa: non deve mai superare i 20 gradi e non deve mai essere inferiore ai 15!

Dormire senza calzini

Il materasso Gemma

Questo materasso è rivestito da un tessuto che controllo intelligentemente la tua temperatura e la mantiene per tutta la durata del tuo corpo. Inoltre, la pelle sarà fresca e tonica e migliora la tua circolazione sanguigna e prevenire dai problemi cardio vascolari. Tutto ciò per far sì che tu abbia un sonno più rilassato ed efficace! È munito di sottofodera che protegge la struttura interna del materasso e consente di utilizzarlo anche quando esso si trova dentro la lavatrice. Dormire senza calzini

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Dormire senza calzini

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Nuova casa Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa nuova, addio al vecchio attico

Michele Morrone Belen

L’attore Michele Morrone attacca Belen Rodriguez: “Cerco più di due te**e e un cu*o”