in ,

Le donne sono biologicamente superiori, lo dice la scienza

 

Da sempre siamo stati abituati a pensare che l’uomo sia più forte della donna, in verità delle ricerche hanno dimostrato che l’uomo è più debole sia psicologicamente che fisicamente!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Maschietti dovete riconoscerlo non siete voi il sesso forte. Segreto Donna vi spiega il perché!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il vero sesso forte nella coppia? Le DONNE.

 

donne più intelligenti uomini donne più intelligenti uomini

 

Partiamo da un dato di fatto: le donne sopravvivono in media di più rispetto agli uomini, nel mondo la percentuale di persone che hanno superato l’età di 110 anni sono solo 43, di cui 42 sono donne, lo afferma una ricerca statunitense.

Sono anche più longeve perché:

Hanno un sistema immunitario molto potente: riescono a sopportare meglio il dolore, a reagire alle infezioni e sviluppano più tardi malattie cardiovascolari e problemi di pressione.

Sono più autoironiche! Al giorno d’oggi si può notare come gli uomini sono molto più “suscettibili” riguardo critiche e commenti. Se prima era la donna a puntare sul “trucco e parrucco” oggi vediamo molti più uomini “modaioli”e concentrati sulla cura del corpo. Uomini siate un po’ meno permalosi!

Sono molto più indipendenti e autosufficienti, non per niente sentiamo sempre di più parlare di uomini “mammoni”…non sarà una coincidenza.

Sono più creative e dinamiche: sono MULTITASKING.

 

donne più intelligenti uomini

 

Si dividono tra casa , figli e lavoro come se fossero le palline di un flipper.

Sono più creative ed intelligenti: lo studio del professor Flynn, ricercatore neozelandese, ha dimostrato che il QI femminile è cresciuto ancora di più di quello maschile.

In certe nazioni, come l’Australia, maschi e femmine ottengono ora in media un punteggio identico. Invece in altri Paesi, come la Nuova Zelanda, l’Estonia e l’Argentina, le donne hanno adesso superato gli uomini.

“Le donne sono state per secoli il sesso svantaggiato, represso”, commenta Flynn. “Ora che sono diventate indipendenti si vede meglio quanto valgono”.

 

E per ultimo ma non per importanza,dobbiamo parlare del loro valore come esseri umani che sono in grado e hanno la possibilità e la responsabilità unica e speciale di poter procreare e dare al mondo dei figli!

 

donne più intelligenti uomini

Per questo sono molto più longeve , perché la loro struttura fisica è nata per poter sopportare questo evento così spettacolare ed emozionante ma anche molto forte!

Insomma se ci riflettiamo, con molta ironia, se nel mondo ci fossero solo donne e un solo uomo la nostra specie continuerebbe ad esistere , se al contrario ci fosse solo una donna in un mondo di uomini non si potrebbe dire la stessa cosa!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Seguiteci su Segreto Donna.

 

d

onne più intelligenti uomini

donne più intelligenti uomini donne più intelligenti uomini

 

 

dolce senza cottura cachi

Dolce autunnale di cachi e ricotta senza cottura

Cecilia Ignazio strategia

GF Vip: “Il nostro amore è una strategia vincente!” Cecilia ed Ignazio