luglio 21, 2018

2016: 4 donne italiane che lo hanno reso speciale

Il 2016 sta per volgere al termine, ed è giunto il momento di tirare le somme. E, possiamo ben dirlo, è stato un anno al femminile: tante le donne che lo hanno reso speciale con la loro grinta e le loro imprese, da cui trarre ispirazione per il 2017. donne importanti 2016

Noi di SegretoDonna.com vogliamo ricordarle qui.

4 donne di successo

bebe vio

Bebe Vio. Ha vinto la medaglia d’oro nella scherma alle Paralimpiadi di Rio 2016. Giovane, tenace, inarrestabile. Un vero idolo per tutte coloro che hanno un sogno da realizzare e non temono ostacoli.

federica pellegrini

Federica Pellegrini. Se la sua performance sportiva alle Olimpiadi di Rio non è stata delle migliori, Federica si è fatta valere ai mondiali, portando a casa una medaglia d’oro in vasca corta. Il suo grande insegnamento, morale e sportivo, è anche in questo caso quello di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà e di lottare con tutte le forze anche dopo un terribile fallimento.

fabiola gianotti

Fabiola Gianotti. Dal gennaio 2016 è il Direttore Generale del Cern di Ginevra. Portabandiera di tante scienziate italiane che lavorano nella ricerca in Italia e all’estero, è un grande esempio per tutte le donne che ambiscono di fare carriera con una posizione di prestigio.

giusi nicolini

Giusi Nicolini. Sindaco di Lampedusa e Linosa, è tra i candidati al premio come miglior sindaco del mondo del 2016. Ha trasformato una piccola isola in una grande porta di accoglienza.

Sogni anche tu di diventare una donna di successo? Continua a seguirci su SegretoDonna.com e scopri tutti i nostri consigli!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi