in ,

Alle donne piace farlo così

donne fanno amore

Amiche di SegretoDonna abbandoniamo i cliché e parliamo di un argomento “bollente“.

Anche alle donne amano farlo. I fattori che stimolano maggiormente il piacere femminile sono diversi: la chimica con il proprio partner, la situazione, la serenità mentale e ovviamente la posizione. donne fanno amore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sull’argomento sono state condotte ricerche di vario tipo che hanno portato a una classifica delle posizioni del Kamasutra che favoriscono il piacere.

donne fanno amore

[ad id=”43″]

 

La classifica delle posizioni preferite dalle donne

La classifica delle posizioni preferite dalle donneIl missionario

Partiamo da un classico intramontabile. Nonostante molti possano pensare che sia la più banale in realtà è la posizione che dà maggiore sicurezza alla donna. Questo sembra possa derivare dalla vicinanza dei corpi che amplifica il senso di intimità tra i partner. Oltre al fatto che questa posizione stimola maggiormente il clitoride femminile aumentando il piacere.

La tecnica dell’allineamento

Da molti è considerata la migliore posizione per la donna. L’uomo come nel missionario è sdraiato sulla donna ma non appoggia i gomiti.

La tecnica del cuscino

Mettere un cuscino sotto il bacino della donna favorisce i movimenti pelvici e aumenta l’attrito amplificando il piacere.

La cowgirl

La donna è seduta sul corpo dell’uomo dandogli le spalle, mentre lui è coricato a pancia in su con le spalle leggermente alzate. Questa posizione aiuta la donna a raggiungere più facilmente il piacere.


Doggie Style

Con questa posizione la donna mantiene un controllo ottimale del proprio corpo durante il rapporto. Il tutto è amplificato dalla possibilità dell’uomo di stimolare con le mani la propria compagna aumentando il piacere fisico e amplificando la possibilità di raggiungere il piacere.

donne fanno amoreSmorzacandela o donna sopra

La donnaè sopra il partner e i due si guardano negli occhi. Questa posizione aiuta a instaurare un contatto visivo tra i due amanti e lascia una maggiore libertà di movimento alla donna.

La croce

La migliore per la stimolazione. L’uomo e la donna sono sdraiati perpendicolarmente su un fianco a creare una croce.

Il cucchiaio

L’uomo è disteso dietro la donna. Questa posizione è quella preferita nelle mattinate. perché permette alla donna di essere passive lasciando all’uomo il compito di fare tutto il lavoro.

Caviglie in su

Ultima non per ultima prevede l’uomo disteso sulla donna. Le gambe di quest’ultima sono aperte e qua ci sono due scuole di pensiero: nella prima la donna poggia i piedi sulla schiena di lui, nella seconda piega le ginocchia e spinge con i piedi sul petto dell’uomo. Quale delle due preferiate rimane sempre ottimale per provare piacere.


[ad id=”43″]

Conclusioni

Qualunque sia la posizione che preferite non vi resta che godervi l’attimo, che poi noi speriamo duri un po’ più a lungo, e lasciarvi trasportare dalla passione.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Perché non prendiamoci in giro: anche a noi piace provare piacere, e va bene la complicità mentale ma in certi casi è bene prendere una posizione! donne fanno amore donne fanno amore donne fanno amore donne fanno amore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

Hashtag aumentare followers social network

Hashtag: come aumentare i propri followers

Lorena Lopis: Burlesque fusione tra arte e sensualità

Lorena Lopis: vi presento il Burlesque una fusione d’arte e sensualità