in ,

Diodato vince Sanremo, il brano Fai rumore è dedicato all’ex fidanzata Levante

Diodato Levante

Coez ci ha visto giusto sin da subito! Il cantante, infatti, dopo che sul palco dell’Ariston è stato annunciato come vincitore Diodato (che si è pure portato a casa il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della sala stampa) ha commentato la vittoria del cantante insieme a Levante.

Rivolgendosi a Levante afferma: “Io l’avevo detto che vinceva Diodato. Questa è dedicata a te vero?“. La cantante che a Sanremo era in gara con il brano “Tikibombom” ha categoricamente smentito questa ipotesi.Diodato Levante

Diodato Levante

Non ha però rinunciato a sostenere l’ex fidanzato arrivato sul podio finale e a gioire per lui al momento della sua vittoria: “Bravo Antonio”.

La storia tra Levante e DiodatoDiodato Levante

Ma cosa c’entrano Diodato e Levante? Beh, in molti non sanno che tra di loro c’è stata una relazione iniziata nel 2017. Un amore intenso tra i due, arrivato dopo che Levante ha interrotto il suo matrimonio con Simone Cogo, polistrumentista dei The Bloody Beetroots.

La maggior parte dei fan non è a conoscenza di questo episodio perchè, seppur la loro sia stata una relazione intensa, l’hanno tenuta sempre nascosta e segreta, preferendo non parlarne e non mostrandosi spesso insieme in pubblico.

Diodato Levante

Nonostante però la loro relazione si sia interrotta, i due hanno mantenuto un buon rapporto a dispetto di chi credeva che tra di loro i ponti fossero stati del tutto tagliati, come ha detto la stessa ex giudice di X-Factor: Diodato Levante

“Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare. Io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente. La sua presenza in un certo qual modo mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi”.

La canzone per Levante

È risaputo che molti cantanti trovino l’ispirazione per i loro brani in vecchie relazioni concluse. La stessa levante ad esempio ha dedicato a Diodato un brano intitolato Antonio, mentre lui ha scritto per la 32enne Cretino che sei, quando stavano ancora insieme.

Ascoltando poi le parole del brano Fai rumore con cui Diodato ha vinto Sanremo, si percepiscono parole d’amore, di un amore finito ma che ancora perdura perchè fa appunto “rumore”.

In molti hanno dunque pensato che questo brano fosse dedicato proprio all’ex Levante. Diodato non ha lasciato mai trapelare molto, ma a fare questo ci ha pensato Zia Mara durante la puntata di Domenica In dal teatro dell’Ariston.

Diodato Levante

A chi è dedicata la tua canzone? A una donna? A una ex morosa? “Una ex bella, bruna, simpatica, sexy, che canta bene? “Una canzone d’amore, beh possiamo dirlo se stato fidanzato con Levante no? Avete avuto una bellissima storia d’amore”, incalza Mara Venier.

Diodato sta molto sulle sue e tentenna accennando dei timidi: “Anche”, “direi di si” e infine arriva l’ammissione definitiva: “Beh sì è anche per Levante”.Diodato Levante

Poi aggiunge: “Non ne ho mai parlato pubblicamente…”. Fortuna che arriva Zia Mara a toglierlo dall’imbarazzo: “Ma infatti non ne parliamo, ne parlo io, tu zitto, buono, tranquillo…”.

Che questo brano non faccia davvero riavvicinare la coppia? Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Come riciclare olio frittura

Olio di frittura: come riciclarlo senza inquinare!

Bacio Paolo Clizia

Si scalda la casa del Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Paolo e Clizia