in ,

Francesco Monte e Diletta Leotta beccati insieme! Giulia Salemi mollata per la conduttrice sportiva?

Sul web sta impazzando il gossip di una love story tra Diletta Leotta e Francesco Monte, entrambi tornati single da poco tempo

Non è passato molto tempo da quando la conduttrice sportiva, volto di DAZN, Diletta Leotta aveva definito il fidanzato Matteo Mammì “il suo goal più bello nella vita”. Eppure come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che lei e il dirigente televisivo si sono lasciati.

I due stavano insieme già da quattro anni, convivevano assieme e la loro vita sentimentale stava andando a gonfie vele a tal punto che in un futuro la Leotta pensava al matrimonio e a dei figli insieme.

A rivelare la notizia bomba è stato il sempre informato Dagospia, che ha anche affermato che Diletta sarebbe andata via dalla casa nella quale lei e Matteo convivevano e ne avrebbe acquistata una tutta sua a Milano.

Diletta Leotta e Francesco Monte: il flirt

Una rottura che non sembra aver scalfito il cuore di Diletta Leotta. Infatti la ragazza è tornata alla sua vita lavorativa e continua a pubblicare sue foto su Instagram in cui appare sorridente e felice. Ma felice perchè ha già trovato qualcuno con cui consolarsi?

Sta infatti impazzando il gossip di una love story tra lei e Francesco Monte. Ricordiamo che anche l’ex tronista è tornato single dopo aver lasciato la fidanzata Giulia Salemi. Non è che c’entra qualcosa proprio la Leotta in tutto questo?

Diletta Leotta Monte

A scatenare il gossip è stato un video su Instagram pubblicato da Diletta in cui, di sottofondo, si sente la voce di un uomo che in molti hanno identificato proprio con quella di Monte. Ma non è finita qui, i due infatti avrebbero iniziato a scambiarsi più assiduamente like e commenti su Instagram.

La povera Giulia Salemi, che ancora soffre per la rottura con Francesco Monte, non avrebbe preso benissimo la cosa. Infatti per prima cosa ha cancellato tutte le foto presenti in “Francesco Favola Fiaba”, lasciando solo quelle del Coachella e avrebbe smesso di seguire la rivale Diletta Leotta.

Flirt o amicizia?

Il sempre attento Tabloit, appreso il gossip, è andato alla ricerca di qualche risposta! Intercettata la Leotta le ha chiesto quello che tutti in questo momento si stanno chiedendo: lei e Monte hanno una love story?

Diletta è rimasta molto sul vago, ha detto semplicemente che Francesco Monte “è solo un amico” e “non ne so niente” riguardo al gossip che li vede in una relazione. Insomma o sono realmente amici oppure la Leotta ha spudoratamente smentito una sua love story con Monte in attesadi saperne di più anche lei.

Sentiremo ancora parlare dei due e chissà che alla fine non arrivi la conferma di una loro relazione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Rottura Campoli Nasti

Uomini & Donne, parla Alessio Campoli: “Ecco perché è finita con Angela”

Chiara Nasti brand

Chiara Nasti contro la sorella Angela: “Il brand è solo mio, mi dispiace”