in , ,

Sei una fashion victim? Non perdere queste tendenze moda Autunno/Inverno 2019/2020

Non vedi l’ora di conoscere i trend più glam della prossima stagione?

Cambia la stagione, cambiano le tendenze. Con il calo delle temperature arriva anche la voglia di rinnovare il guardaroba e di sfoggiare un aspetto diverso. Di sentirsi, insomma, originali e uniche al tempo stesso.

Sei anche tu una fashion victim, sempre attenta alle tendenze?

Allora sarai sicuramente curiosa di conoscere i must in fatto di colori, tessuti e accessori più in voga del momento! Diktat moda autunno 2019

Diktat moda autunno 2019: tessuti, colori, accessori

Le sfilate delle collezioni moda A/I 2019/2020 parlano chiaro: la prossima stagione riporterà in voga elementi di stile del passato rivisitati in chiave moderna.

Affronteremo il freddo con grandi evergreen che non mostrano alcuna voglia di tramontare. Giacche in pelle, completi sartoriali e look monocromatici saranno la colonna portante di un guardaroba tutto nuovo ma, soprattutto, più autentico che mai.

Sei pronta a scoprire le tendenze da tenere d’occhio e da acquistare durante la tua prossima giornata di shopping?

Diktat moda autunno 2019

Il verde. Intenso e misterioso, sarà protagonista tra i diktat moda autunno 2019. Portato in passerella da Dior, lo ritroveremo su abiti, cappelli e giacche, a patto che la sua tonalità non sia mai troppo intensa.
Perfetto per qualsiasi occasione, Alessandro Michele per Gucci lo propone in un intrigante gioco di tagli e sfumature: un vero tocco di classe se non vuoi passare inosservata.

Diktat moda autunno 2019

Il capospalla. Mantelle e cappe saranno le protagoniste indiscusse del prossimo autunno, con tagli minimal e lunghezze over. Su un abito elegante o sui jeans, il capospalla si configura come un passe-partout dal fascino infallibile, perché arricchisce l’outfit senza mai appesantirlo.

Hai già dato un’occhiata alle proposte Burberry e Chanel?

Diktat moda autunno 2019

Il completo sartoriale. Un grande classico che, dal mondo maschile, arriva negli armadi delle donne e affascina. A tinta unita o a fantasia, il completo sartoriale è l’alternativa glam al classico abito, da impreziosire con un cappello coordinato.

Ermanno Scervino e Dolce & Gabbana insegnano.

Diktat moda autunno 2019

La giacca in pelle. È lei la protagonista indiscussa tra le tendenze A/I. Super versatile e femminile, è facile da abbinare e si adegua a diverse tipologie di look, dal più sfrontato al più casual.

Il vero tocco di classe? Indossarla su una gonna o su pantaloni di pelle! È questa, per esempio, la proposta di Alexander McQueen, mentre Tod’s preferisce giocare con proporzioni e lunghezze.

Hai già scelto il tuo trend preferito? Diktat moda autunno 2019

Scrivilo tra i commenti e continua a seguirci su SegretoDonnaDiktat moda autunno 2019

Manuel Klaudia relazione

Uomini & Donne: è scoccata la scintilla tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska

Pamela Prati Massimo Giletti

Pamela Prati e la rivelazione shock: “Non so con chi ho fatto sesso virtuale”