in ,

Diana Del Bufalo scomparsa da Instagram: “Siete solo dei giudiconi nullafacenti”. Ecco cosa è successo!

Diana Bufalo scomparsa Instagram

È da un po’ di giorni che la cantante e attrice Diana Del Bufalo ha deciso di eliminarsi dai social. Proprio lei, una delle influencer più simpatiche e attive su Instagram, con più di un milione di follower ha deciso questo. Ma come mai questa scelta? Sicuramente gli haters hanno pesantemente influito su tale scelta… Diana Bufalo scomparsa Instagram

La decisione di Diana

L’eliminarsi dai social è una stata una scelta forte ma a quanto pare pure decisa. Il motivo pare essere una conseguenza delle numerose polemiche che la ragazza ha subito soprattutto nel periodo della quarantena.

Il motivo? Diana Bufalo scomparsa Instagram

Molti dicono che la causa scatenante sia stata l’accusa da parte di alcuni haters di osteggiare troppo ricchezza (durante una cena con la sua bellissima madre) in un momento in cui invece gli italiani stanno soffrendo una grossa crisi non solo mentale ma anche economica. La pazienza ha un limite, e pare che tali parole o accuse cattive abbiamo ferito Diana, che così ha scritto, prima di cancellarsi dai social:

“Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo? e persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì…”

La cattiveria immotivata

Purtroppo, la presenza degli haters negli anni sta aumentando ogni giorno vertiginosamente. Il motivo di una crescita così considerevole di persone che amano accusare e trattare male persone famose e non, sui social, probabilmente risiede nell’invidia. È come se questi odiosi commentatori provassero piacere nel far crescere sensi di colpa altrui, e forse con Diana ci sono riusciti. Non che lei abbia colpe da recriminare, ma magari loro sanno come ferire e offendere.

Diana Bufalo scomparsa Instagram

Noi della redazione, speriamo presto che Diana faccia il suo ritorno sui social, non solo per far capire che gli haters e le critiche non possono ledere la tua quotidianità e i tuoi diritti di persona per bene che fa quello che vuole, e lo fa senza mai fare del male a nessuno, anzi. La presenza di una donna come Diana sui social, sebbene sia stata accusata di ipocrisia perché “peccava di lussuria”, è fondamentale e bella per moltissime persone, i quali la vedono come modello da seguire.

Un modello sa seguire Diana Bufalo scomparsa Instagram

Inoltre Diana è una persona molto generosa, cerca di aiutare anche sui social come può i bisognosi, soprattutto animali che cercano casa. È vegetariana, odia il consumo di plastica o di tutto ciò che possa inquinare l’ambiente. Canta benissimo, fa ridere da morire ed è sempre positiva e corretta. L’essere accusata di qualcosa, nel suo caso di certo non vuole dire esserlo… speriamo che anche Diana possa ritrovare la voglia di ritornare sui social, e magari non dargliela vinta a chi è riuscito in ciò.

Continuate a seguirci su: SegretoDonna

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Francesco Demartino pasticcere

Francesco Demartino e la pasticceria stellata: “Un passo alla volta raggiungo sempre i miei obiettivi”

Fiori zucca tempura

Fiori di zucca in tempura ripieni di alici e mozzarella, morbidi dentro e croccanti fuori