in ,

Paola Di Benedetto: “La verità è che Francesco Monte mi ha lasciata”

Di Benedetto lasciata

Dopo giorni di indiscrezioni e smentite, Paola Di Benedetto annuncia ufficialmente la fine della sua relazione con Francesco Monte.
Delusa per come sono andate le cose, l’ex naufraga dell’Isola rivela cosa è successo fra i due: “La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel“.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Inoltre afferma : “Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“. Poi l’addio. “È successo tutto lo scorso 20 aprile – continua -.
Pertanto, inoltre aggiunge: “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte.

 

Di Benedetto lasciata

 

“Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘Quando è iniziata?’. Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato“, confessa al settimanale Chi Paola Di Benedetto.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Dunque, sembra proprio naufragata la presunta storia d’amore dell’ex madre natura Paola Di Benedetto e Francesco Monte.
Però, nessuna conferma al momento dai diretti interessati, solo un messaggio social della ragazza che desterebbe qualche sospetto: “So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti… e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta“. E intanto lei passeggia a Milano con un amico…


Paola e l’amico Mimmo pizzicati a Milano

Una giornata di svago per la Di Benedetto che avrebbe detto addio a Monte. Almeno così ha svelato a “Domenica Live” Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”. Conferma di una crisi (pre)annunciata?
Troppi indizi hanno alimentato il gossip in questi giorni. I due non si vedono più insieme e lei in una diretta su Instagram ha puntualizzato che la situazione è finita.

Di Benedetto lasciata

Che si stia vendicando già con un’altro o si tratta solo di semplice amicizia? Pertanto, tanti sorrisi, chiacchiere, un pranzo insieme e null’altro al momento per Paola e l’amico Mimmo, pizzicati a camminare vicini sotto la Madonnina.
Ma perchè si sarebbero lasciati? La bella ex madre natura dichiara quanto riporto:

Non è che se non ci vedete, ci sia chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso“.

Tra tanti ipotesi anche quella che tra Paola e Francesco ci fosse di mezzo un altro uomo, Marco Ferri. Ma proprio sui social lei ha messo tutti a tacere: “Marco? Ma state scherzando spero“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E voi cosa ne pensate? si tratta di crisi o di una rottura definitiva? Per tutte le news tenetevi sempre aggiornati su SegretoDonna.

Di Benedetto lasciata

Di Benedetto lasciata Di Benedetto lasciata Di Benedetto lasciata

 

Scritto da Valeria Assero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

barbie vero nome

Ecco svelato il vero nome di Barbie

met gala abiti

Met Gala 2018: i look della notte più fashion dell’anno