in ,

Gf Vip 6, Delia entra nella Casa e subito scontro con Soleil: «Perchè non ammetti cosa è successo sotto le coperte con Alex» e scoppia lo studio del Grande Fratello Vip

delia scontro soleil

Care lettrici e lettori di SegretoDonna, Delia Duran è finalmente riuscita nel suo intento, ve lo avevamo anticipato dopo natale e questa sera venerdì 14 gennaio 2022 dopo un periodo di isolamento la bella moglie di Alex Belli entra nella Casa più spiata di casa. delia scontro soleil

Ore di attesa per quel faccia a faccia che moltissimi spettatori desideravano da tempo per una storia che forse aveva qualcosa ancora da dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Alfonso Signorini chiude tutti i concorrenti in camera da letto per l’ingresso di Delia preparando la modella al suo ingresso nella Casa. Delia si gira intorno, aria da pantera, entusiasta e un po’ ansiosa di incontrare tutti i concorrenti. delia scontro soleil

Viene mandato allora in onda un recap delle clip passate, tanto per aiutare un po’ la memoria e magari riaccendere un po’ qualche risentimento che non manca in Delia nei confronti della Sorge, per cui è ancora molto forte. Anche nei confronti di Alex lamenta di essere stata molto trascurata.

Delia spiega di essere una donna ferita: «La mia dignità è stata calpestata. Io sono molto buona. Secondo me lo sbaglio più grande che ho fatto dopo l’uscita di Alex è stato perdonarlo subito. Magari lui in questo modo non ha capito quanto ho sofferto in questi 4 mesi. Siamo una coppia libera di creare amicizie, ma uno dei valori che io porto sempre è il rispetto e queste cose che sono successe mi hanno fatto stare male».

Soleil incontra Delia nel salone: «L’hai studiata bene la tua parte» dice Soleil alla new entry. Delia: «Sono venuta qui per parlare con te e capire tante cose».

Alex in studio spiega a Delia che non l’ha mancata di rispetto e che la ama.

Delia sollecita Soleil a dire la verità su quello che succedeva sotto le coperte tra lei e Alex. Sorge in difficoltà. «La vostra è solo una farsa televisiva» sentenzia la Sorge mettendo ancora una volta in dubbio la veridicità delle parole della Duran e di Belli.

Soleil a Alex e Delia: «Ma non potete chiarire le vostre cose fuori? Andate in terapia di coppia». «Nessuna intimità con Alex sotto le coperte, solo affettuosità» ribadisce la Sorge. Entrano gli altri inquilini in salone. Valeria non sembra molto contenta, perché si augura che non ci siano ulteriori tensioni nella Casa. delia scontro soleil

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Segni zodiacali migliori baciatori

Oroscopo & Baci: scopri quanto è bravo a baciare il tuo segno zodiacale!

Montagnier milano

Il premio nobel Luc Montagnier a Milano: «Vaccino dannoso e favorisce diffusione del virus. Vaccinare i bambini è un crimine»