in ,

Delia Duran crolla e lascia Alex Belli, lui impazzisce

Delia lascia Belli

Pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono bastati a Delia Duran per crollare e prendere la decisione di mollare il marito Alex Belli in modo definitivo. La decisione è scaturita dopo l’ennesima scena che le ha riportato alla memoria il rapporto di Alex con Soleil Sorge nella casa, mentre lei soffriva.Delia lascia Belli

Tutto è iniziato quando sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un areo con uno striscione con su scritto: “Solex its real always connected”, ovvero Alex e Soleil sono sempre connessi.

Un modo per i fan di sostenere la loro coppia preferita, quella formata appunto da Alex e Soleil senza l’intromissione di Delia. Un gesto dei fan che non è piaciuto a Delia perchè questo è un chiaro segnale che il marito, fuori dalla casa, continua a parlare di Soleil fomentando in questo modo le speranze dei fan che vogliono i Solex tornare insieme.

Delia lascia Belli

Ma a far crollare letteramente Delia Duran è stata l’ironica affermazione di Soleil sullo striscione: “Me l’ha mandato Alex”. A questo punto Delia non c’è l’ha fatta più ed è scoppiata in lacrime tra le braccia di Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli:

“Prima di entrare qua gli avevo chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil. Non ce la faccio più, io lo lascio. Basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza e il mio dolore, la verità è che mi prende per il cu*o. Dice che sono la donna della sua vita e continua a farmi queste provocazioni. Ho già preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro”.

La reazione di Alex BelliDelia lascia Belli

Naturalmente Alex Belli è venuto a conoscenza di tutto questo e non è rimasto indifferente alla reazione della moglie Delia e alla conseguente scelta di volerlo mollare in modo definitivo senza tornare più indietro.

L’attore, infatti, è stato invitato da Casa Chi per commentare la reazione della moglie dopo aver visto l’aereo sorvolare sulla casa con lo striscione che tifa la relazione tra i Solex:

“Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni da un aereo, da un tweet, è un’informazione parziale. La invito a riflettere se davvero è questo quello che vuole. Lei si basa su un caz*o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni.

Perciò sono io che ti dico: ‘Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello’. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo.

Per me è difficile riconquistarla stando fuori. È un’utopia. Delia è in un loop e non riesce a capire come io possa avere instaurato una connessione celebrale, così forte con Soleil. Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo”.

Insomma, nella prossima puntata del Gf Vip l’argomento di cui parare è già servito. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
Giordano contro Speranza

Mario Giordano contro Speranza: «è un pericolo che sia ministro della Salute, non può più esserlo dopo le accuse del tribunale»

Giordano contro Pregliasco

Scandalo al Galeazzi di Milano: «senza vaccino non viene operato», le pesanti accuse di Giordano contro Pregliasco