in ,

Delia Duran al capolinea, lascia la casa di Alex Belli

Delia Duran lascia Milano

Si fa sempre più tesa la relazione tra Delia Duran e Alex Belli. Tutto a causa del profondo legame che all’interno della casa del Gf Vip è nato tra l’attore e Soleil Sorge. Un legame tormentato di amore e odio, ma che non lascia molti dubbi, soprattutto dopo la dichiarazione d’amore di Alex Belli nei confronti dell’italoamericana:Delia Duran lascia Milano

“Poche volte mi sono sentito così. Ho sempre avuto il controllo. Nel momento in cui ho sentito questa cosa nel cuore, era l’ultima cosa che pensavo di poter provare. Non voglio combatterlo, voglio fare un discernimento. Siamo dentro una bolla che accelera tutto. A me piacerebbe tenere Soleil con questa libertà di amarci. Se c’è una cosa di cui non dobbiamo vergognarci è di amare, c’è tanto odio. Delia sa benissimo quanto noi ci amiamo. Chi ha definito il fatto che uno non possa amare, nonostante ami anche un’altra situazione?”.

La scelta di Delia DuranDelia Duran lascia Milano

Delia Duran, che ha rifiutato il confronto con Alex e Soleil dopo gli ultimi avvenimenti successi tra di loro, è ormai stufa di questa storia. È vero che l’attore ha affermato di amare sua moglie, ma allo stesso tempo non riesce a rinunciare a Soleil in quanto innamorato anche di lei.

Una situazione complicata da sopportare per la modella che ha deciso così di prendersi un po’ di tempo per riflettere e per se stessa, lasciando la città di Milano:

“Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato ma ora mi dovete scusare, ho bisogno di scappare, prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa… Hasta luego Milano!”.

Delia Duran lascia Milano

Insomma, la modella venezuelana ha lasciato intendere di aver lasciato la casa a Milano nella quale da anni convive con il marito Alex.

Alex Belli è confuso

Ma a quanto pare Alex Belli non ha le idee molto chiare: ama la moglie e Soleil Sorge, ma allo stesso tempo afferma che se Delia gli chiedesse di uscire lui lo farebbe:Delia Duran lascia Milano

“Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.

Ma la sua confusione non finisce qui! L’attore afferma che con Soleil non potrebbe funzionare fuori dalla Casa, ma che se rimanesse ancora dentro si spingerebbe oltre con l’italoamericana:

“Io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei”. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra. Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò”.

Come andrà a finire questa storia? Non resta che continuare a seguire il Gf Vip per scoprirlo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Caterina Balivo vita privata

Caterina Balivo confessa: “Ho fatto l’errore di nascondere un dolore”

albero papa ucciso

L’albero del Papa arriva da Andalo, sdradicato maestoso abete rosso di 113 anni: scoppiano le polemiche