in ,

Death Note – live action su Netflix: rilasciato il trailer in esclusiva!

death note - live action netflix

Netflix ha rilasciato in rete il primo teaser trailer per l’adattamento in live-action di Death Note (デスノート Desu Nōto), che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale il 25 agosto per la regia di Adam Wingard, già visto al timone dell’altrettanto pauroso Blair Witch. death note – live action netflix 

Death note live action Netflix

[ad id=”43″]

Trama  

death note live action film libroUn quaderno dai poteri paranormali che fa sì che ogni persona il cui nome vi venga scritto sia destinata a morire: questa è l’inquietante premessa del manga del 2003 Death Note scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata.

Death Note segue le vicende di uno studente, Light Yagami, che entra in possesso di questo taccuino speciale: una volta capitene le potenzialità, la sete di vendetta e di giustizia si impadronirà di lui, dando il via a una serie di terribili avvenimenti.

Infatti, il ragazzo deciderà di diventare un giustiziere, eliminando i criminali e cominciando lentamente a sentirsi un dio, ma le sue azioni richiamano l’attenzione di un misterioso detective, che si mette sulle sue tracce.

Ultimo tassello del puzzle: Ryuk, spirito demoniaco e creatore del taccuino mortale.

Il Live-Action

Death Note è stato adattato per il grande schermo in forma di diversi film live action, prodotti da Nippon Television e distribuiti nelle sale giapponesi da Warner Bros. Due di essi sono stati diretti da Shūsuke Kaneko.

La prima versione di Death Note in live action è stata proiettata per la prima volta in Giappone nel 2006. È parzialmente fedele al manga e la storia si svolge sotto forma di flashback di Light, che rivive il ritrovamento del Death Note e gli eventi seguenti.

Il sequel, Death Note: The Last Name, è stato distribuito a partire dal 3 novembre 2006 e si discosta decisamente dal manga nel finale.

Death Note ha suscitato l’interesse di diverse case di produzione statunitensi, intenzionate a filmarne un remake hollywoodiano. I diritti per l’adattamento sono stati acquistati inizialmente da Warner Bros nel 2009.

Ma dopo che Warner Bros ha accantonato definitivamente il progetto, Netflix ne ha potuto rilevare i diritti e distribuirà il film a partire dal 25 agosto 2017.

[ad id=”43″]

Trailer

Nel video vediamo il protagonista Light Turner, interpretato da Nat Wolff, mentre Margaret Qualley darà il volto a Mia Sutton. Nel cast anche Paul Nakauchi, Shea Whigham, Keith Stanfield e Willem Dafoe doppiatore di Ryuk.

death note – live action netflix death note – live action netflix

Vi lasciamo al trailer rilasciato in queste ore da Netflix! #staytuned

 

 Spero che questo articolo vi sia piaciuto, continuate a seguirci su segretodonna.

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Jessica Biondo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

scherzo a Fedez

Perché lo scherzo a Fedez sta avendo così successo

cartone animato sorelle kardashian culo

In arrivo un cartone animato sulle sorelle Kardashian: ne avevamo bisogno?