in ,

Giulia De Lellis e Andrea Iannone allo scoperto: prime foto insieme e presentazioni in famiglia

De Lellis Iannone famiglia

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono indubbiamente la coppia di questa state. Dopo aver rotto nuovamente con Andrea Damante nonostante il riavvicinamento, Giulia si è lasciata andare subito tra le braccia di Iannone. De Lellis Iannone famiglia

I due hanno però sin da subito lasciato poco spazio ai dubbi, facendosi fotografare insieme tranquillamente dai paparazzi e pubblicando delle foto velate su Instagram che lasciassero presagire la vicinanza tra i due. Come la foto pubblicata da entrambi in Svizzera e che ritraeva lo stesso luogo.

Ti presento i miei De Lellis Iannone famiglia

Adesso le cose si fanno ufficialmente più serie per Giulia e Andrea e i due non si nascondono più, non si fanno più problemi a pubblicare foto assieme nei loro rispettivi profili Instagram. Ma c’è anche di più: sono già avvenute le prime presentazioni in famiglia.

Dopo dei giorni intensi di lavoro no stop senza attimi liberi, Giulia De Lellis si è potuta concedere finalmente qualche giorno di relax a mare da trascorrere in famiglia. Giulia si trova infatti con la sorella Veronica e le due nipotine Matilde e Penelope, dedicandosi un po’ a fare la zia dolce e premurosa.

Cosa c’entra allora Iannone in tutto questo? Beh c’entra, considerando il fatto che lui ha postato una foto su Instagram abbracciato insieme alla De Lellis dove appare, ad arricchire il quadretto amoroso, proprio la piccola e sorridente Matilde.

De Lellis Iannone famiglia

Un’altra foto ha però confermato la love story tra il motociclista e l’influencer, questa volta pubblicata proprio da quest’ultima e dove si vede perfettamente Iannone prendere il sole sotto l’occhio vigile della De Lellis.

Stavolta però non è presente la piccola Matilde nel quadretto, ma essendo Giulia ancora in vacanza, i due si trovano ancora dalla sorella della De Lellis. De Lellis Iannone famiglia

Per Iannone Veronica, la sorella di Giulia, è il secondo membro di famiglia De Lellis che conosce. Infatti il motociclista ha già conosciuto il fratello di Giulia, Giuseppe.

Date le presentazioni in famiglia, Giulia e Andrea sembrano fare seriamente. Anche se c’è chi non crede a Iannone, che si era detto ancora innamorato di Belen Rodriguez e alla De Lellis che in tempo niente ha mollato Irama e Damante. De Lellis Iannone famiglia

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Voce misteriosa clip live

Live – Non è la D’Urso: svelata l’identità dell’inquietante voce misteriosa dietro le clip

Mariotto Detto Fatto

Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto, ma la Rai ha già in mente il suo sostituto