in ,

WINWIN

Giulia De Lellis contro Damante: “Mi biasimerebbe come fossi uno scarto”

Giulia De Lellis continua a sorprendere con le rivelazioni – e le stoccate – che riguardano l’ex fidanzato Andrea Damante.

A pochi giorni dall’uscita del suo libro, Le corna stanno bene su tutto, l’influencer romana ne ha sfogliato in anteprima alcune pagine, rivelando ai fan importanti dettagli. De Lellis attacca Damante

Tra la De Lellis e il Dama, infatti, pare non fosse tutto rose e fiori. Non solo Giulia è stata tradita, ma è stata costretta per anni a subire anche le fisse del suo fidanzato, tra cui quella per l’alimentazione sana e per il workout.

Adesso che tra i due è tutto finito e che lei vive la sua storia con Iannone, ha deciso di raccontare ai follower cosa significasse davvero essere la fidanzata del dj veronese. De Lellis attacca Damante

De Lellis attacca Damante: “Mi biasimerebbe come fossi uno scarto”

De Lellis attacca Damante

“Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore! Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà.

Questo il piccolo assaggio che la De Lellis ha regalato ai follower. Pare infatti che il Dama sia molto attento alla linea e che costringesse anche Giulia a porre particolare attenzione all’alimentazione e a dedicarsi con costanza alla cura del proprio corpo.

“Invece io sto da Dio, tiè”, conclude l’influencer.

Il libro racconta anche dei tradimenti subiti e del modo in cui l’influencer ne è venuta a conoscenza. De Lellis attacca Damante

“Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse cornute” ha scritto infatti su Instagram, anticipando il contenuto del suo racconto.

Tra le pagine pubblicate in anteprima tra le storie di Instagram, figura proprio quella in cui la fidanzata di Iannone racconta la scoperta dei tradimenti.

“È aprile, fuori ci sono 24 gradi e io tremo. Ho il gelo dentro.Non piango, non parlo e non mangio”.

Non resta che attendere che arrivi in edicola. Siete pronte a correre ad acquistarlo?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaDe Lellis attacca Damante

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

roberta tancredi modella

Roberta Tancredi, tra moda e cultura: “Una Donna Vera realizza i propri sogni”

Corteggiatrici Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini & Donne: Giulia Cavaglià corteggerà Raselli?