in ,

Incidente in moto per Daniele Dal Moro. Martina Nasoni furiosa: “Ti ammazzo”

Daniele Dal Moro incidente

Un lunedì 15 che è trascorso nel peggiore dei modi quello di Daniele Dal Moro. Il protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2019 ha avuto un brutto incidente, come ha raccontato lui stesso sulle Instagram stories.Daniele Dal Moro incidente

Una notizia che ha allarmato immediatamente i fan, ma per fortuna nulla di grave per l’ex gieffino che ha riportato solo qualche lieve ferita ed ematoma dovuto all’incidente.

L’incidente di Daniele Dal MoroDaniele Dal Moro incidente

È stato lo stesso Daniele ad avvisare i suoi fan sull’accaduto e a raccontare le dinamiche dell’incidente, senza però scendere troppo sui particolari. L’ex gieffino ha avuto l’incidente mentre si trovava sulla sua moto.Ha però tranquillizzato i fan di avere la pelle dura nonostante abbia rischiato di rimetterci le penne.

Come conseguenza dell’incidente e dell’impatto si è anche distrutta la sua action cam GoPro, con la quale stava riprendendo la sua sfrenata corsa in moto. Fortunatamente nulla di grave per Daniele se non qualche lieve dolore alla spalla e al polso.Daniele Dal Moro incidente

Daniele Dal Moro incidente

Questa è la mia faccia quando scopro che la Go Pro dove c’era un filmato incredibile del giro in moto si è rotta dopo averci quasi rimesso le penne…“, aveva scritto Daniele su Instagram dopo l’incidente.

I fan si sono immediatamente preoccupati per le condizioni di salute dell’ex gieffino. Tra questi c’era anche “una fan speciale” che si è particolarmente allarmata per l’incidente in moto avuto da Daniele.

Stiamo parlando di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello Nip, con la quale Daniele ha da subito instaurato un rapporto di complicità fatto tra alti e bassi. Adesso, al di fuori dal reality, i due stanno continuando a vedersi con la massima riservatezza. Per questo Martina si è terribilmente spaventata.Daniele Dal Moro incidente

La Nasoni ha pubblicato dei commenti su Instagram in cui invita Daniele ad andarci piano sulle due ruote, non manca poi il rimprovero: “Tu devi andarci piano, hai capito?  Ora vai a prendere la moto, fai quel c***o che ti pare. Io ti ammazzo veramente! Vengo a Verona e ti butto giù”.

Daniele Dal Moro incidente

Nulla di grave dunque per Daniele dal Moro, anche se lo spavento fatto prendere a Martina è stato tale da indurre la ragazza rimproverare l’ex gieffino su Instagram, minacciandolo la prossima volta di farlo cadere dalla moto.Daniele Dal Moro incidente

Tutto questo però dimostra anche che Martina e Daniele stanno portando avanti la loro relazione al di fuori della Casa del Grande Fratello. Vi piacciono i due insieme? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Cristina David falò

Temptation Island 2019: David e Cristina escono assieme, ma ad una condizione

Chiara Nasti single

Chiara Nasti torna single: è finita con il fidanzato Ugo