in ,

Damiano Carrara annulla le nozze con la fidanzata, ecco perchè

Damiano Carrara fidanzata

Era marzo quando Damiano Carrara, giudice di Bake Off e volto di Cake Star, ha annunciato le nozze con la compagna Chiara Maggenti, spezzando i cuori di mille fan che avrebbero voluto lo chef al loro fianco.Damiano Carrara fidanzata

Ma Damiano, che non ha mai amato pubblicare la sua vita privata sui social, è pronto a compiere il grande passo insieme alla fidanzata che con entusiasmo (eh ci crediamo) ha accettato la sua proposta di matrimonio:

“Ha detto si! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Damiano Carrara fidanzata

Nozze annullate, ma…Damiano Carrara fidanzata

Adesso arriva la notizia che il matrimonio tra Damiano Carrara e Chiara Maggenti è stato annullato! Ma lasciate ogni speranza o voi che volete Damiano tutto per voi, perchè le nozze sono state semplicemente rimandate.

Infatti la compagna Chiara ha avuto un piccolo incidente domestico che richiederà un po’ di mesi di guarigione per tornare in perfetta forma. Inoltre anche la pandemia, che non è stata ancora archiviata, ha fatto la sua parte.

La coppia preferisce aspettare così da poter festeggiare come si deve una volta finita la pandemia (si spera al più presto), così anche Chiara avrà tutto il tempo per rimettersi del tutto in sesto dopo l’incidente.Damiano Carrara fidanzata

Damiano ha annunciato il rinvio delle nozze con un video su Instagram insieme alla fidanzata, dove annuncia anche la nuova data delle nozze:

“Finalmente Chiara è in piedi. Abbiamo deciso di fare questo video perché volevamo ringraziare tutti quanto per l’amore e per l’affetto che avete avuto nei miei confronti e in quelli di Chiara. Le siete stati accanto in queste tre settimane. Abbiamo una notizia importante da darvi.

Ne abbiamo parlato tanto e purtroppo abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, che sarebbe stato il 26 giugno prossimo. Dopo la risonanza, ci vorranno altri due o tre mesi prima che Chiara possa tornare a essere se stessa. Il Covid non migliora la situazione. Ci teniamo a trascorrere una giornata bella. A stare in famiglia, poterci abbracciare.

Abbiamo già fissato la data per il prossimo anno. Ci sposeremo il 9 luglio 2022. Questa volta non si rimanda più”.

Peccato, chi sperava di accaparrarsi un Damiano Carrara ci sarà rimasta un po’ male. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Gilles Rocca dimagrito

Gilles Rocca, duro sfogo dopo l’Isola dei Famosi: “Criticato perchè sono stato troppo emotivo”

Elisa Isoardi peso

Elisa Isoardi e i chili persi all’Isola: “Non mi sono mai vista così in tutta la vita”