in ,

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo, ecco cosa hanno detto

Damellis Verissimo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono il gossip di questi giorni di quarantena a casa. Dopo la rottura dell’influencer con il motociclista Andrea Iannone, i Damellis sono ufficialmente tornati insieme, non ci sono più dubbi. E stanno persino trascorrendo la quarantena insieme in casa De Lellis a Pomezia.Damellis Verissimo

Dopo tutti gli indizi disseminati sul web e la paparazzata del settimanale Chi, Giulia e Andrea non si nascondono più del tutto. Eppure non si sentono pronti ad uscire del tutto allo scoperto, come hanno dimostrato a Verissimo.

Giulia De Lellis a VerissimoDamellis Verissimo

Nella puntata di Verissimo dell’11 aprile, tra i vari ospiti “presenti” in studio in videomessaggio, i più attesi erano proprio Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tutti si aspettavano che la coppia uscisse definitivamente allo scoperto e invece così non è stato.

Dai filmati risultava evidente che i due avessero utilizzato la stessa postazione per girarli, ma nel videomessaggio entrambi sono rimasti sul vago, senza accennare a questa complicità ritrovata.

Giulia ha fatto sapere di essere a casa dei suoi che, dopo una interruzione dagli impegni lavorativi, si sta riuscendo a godere:

Damellis Verissimo

“Vi parlo in diretta dal terrazzino della casa dei miei genitori. Sono a Roma ed è qui che sto passando la mia quarantena e, per fortuna, sono con la mia famiglia. Nonostante il periodo è quello che è sto cercando di vedere il bello nel brutto. Dico sempre questa cosa quando ci sono queste situazioni un po’ complicate e devo dire che funziona. Invece di focalizzarmi sulle cose negative cerco di vedere quelle positive”.

“Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per i miei allenamenti, per cucinare, per sperimentare nuovi piatti e soprattutto mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che, per via di tantissimi impegni lavorativi e la distanza, avevo un po’ perso”.

“Devo dire che mi sento molto fortunata e che mi sta facendo bene. Mi sono presa un periodo di distanza dai social cioè, ci sono sempre perché sapete che lavoro con quelli, però allo sesso tempo sono un po’ più distante. Questa sorta di detox mi sta facendo davvero bene”.

“Mi sto dedicando ad alcuni affetti che avevo messo un po’ da parte, mi sto dedicando ad un sacco di nuove cose e sicuramente la prima cosa che farò quando finirà questo periodo sarà venirle a raccontare da voi con estremo piacere”.Damellis Verissimo

“Sto continuando a lavorare ai miei progetti lavorativi e quello che voglio dirvi, oltre che a stare a casa, è di fare buon uso di tutto questo tempo libero che siamo costretti a vivere”.

Andrea Damante a Verissimo

Anche il Dama è stato molto vago, ha confermato di essere a Roma e in buona compagnia. Sta anche utilizzando questo tempo a disposizione per portare avanti progetti del suo lavoro che ha sempre rimandato:Damellis Verissimo

Damellis Verissimo

“Sono a Roma in piacevolissima compagnia devo dire, stiamo affrontando questa quarantena in casa ma nel migliore dei modi. Sto cercando di far passare il tempo perché erano anni che giravo dalla mattina alla sera”.

“Ero sempre su un aereo, quindi per me fermarmi così in questo modo non è stato facile adesso, dopo un mese, ci ho fatto un po’ l’abitudine. Ho trovato una routine per poter far trascorrere la giornata nel migliore dei modi e per poter sviluppare cose del mio lavoro che non ho mai potuto approfondire per un problema proprio di tempo”.

“Il consiglio che vi do è di cercare un proprio equilibrio, un proprio centro, per superare questo momento un po’ monotono, un po’ noioso, un po’ negativo e sperare che l’estate arrivi presto per donarci un po’ di serenità”.

Insomma, dobbiamo aspettare la fine della quarantena per avere una loro dichiarazione ufficiale? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Conte discorso Salvini Meloni

“L’incredibile” Giuseppe Conte: il discorso che rimarrà nella storia della televisione italiana

stop 5g sicilia

TLC, 5G: Codacons presenta esposto alle Procure della Repubblica di Catania, Palermo, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Trapani, Enna, Messina e Agrigento