settembre 20, 2018

È ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Scatti rubati e pettegolezzi riempiono magazine e social già da qualche giorno. Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono paparazzati insieme ogni giorno, e i follower sono sempre più convinti che tra di loro si siano riaccesi i sentimenti che per anni li hanno tenuti uniti.

In un primo momento i due diretti interessati avevano dichiarato che si trattava di incontri di lavoro. “Ci sono contratti che non si possono rompere” aveva affermato la De Lellis, che con Damante aveva costruito nel tempo non solo una relazione sentimentale ma anche un solido rapporto lavorativo.

damante delellis insieme

Ma dal lavoro alla vita privata, evidentemente, il passo è stato breve. Qualche sera fa i due sono stati beccati a cena in un ristorante di Anzio, insieme alla famiglia di lei.

Di recente qualche fan li ha incontrati e ha ricevuto informazioni davvero interessanti. Giulia, inoltre, ha detto la sua su Instagram. damante de lellis insieme

Giulia e Andrea sono tornati insieme

Una fan li ha incontrati e, dopo aver scattato una foto con loro, gli ha chiesto se fossero tornati insieme. Andrea Damante ha risposto in modo affermativo, aggiungendo però di non poter dire nulla sui social perché in attesa dell’articolo sul magazine ufficiale di Uomini & Donne.

Giulia andrea insieme

Giulia, però, non è contenta di tutto il chiacchiericcio mediatico che è stato costruito intorno alla loro situazione. “Non devo spiegare nulla a nessuno” ha detto in una Instagram story, in riferimento ai diversi avvistamenti immortalati dai fan che li hanno beccati insieme.


“Io e Andrea abitiamo a 40 metri di distanza” ha risposto a chi ha detto pubblicamente di averli visti insieme nell’abitazione di lei. “È una delle persone più importanti della mia vita, se viene a casa mia mentre io non ci sono o addirittura mentre io ci sono non devo giustificarmi”.

L’accusa ai fan

Come spesso accade, c’è anche chi sostiene che Andrea e Giulia abbiano sfruttato la situazione per avere un tornaconto economico.

“Non l’ho mai fatto e non mi metto di certo a farlo ora. Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere. A oggi rimanere una delle persone più importanti della mia vita perché se tre mesi fa era l’uomo che volevo sposare, oggi non posso aver cambiato idea”.

“Vi ricordo – ha poi aggiunto – che noi non sapete neanche i motivi che ci hanno spinto a lasciarci. Voi sapete solo certe cose perché sono convinta che i panni sporchi si lavino in casa propria”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

damante de lellis insieme damante de lellis insieme

damante de lellis insieme

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi