in , ,

Alcune curiosità sugli Harmony, i libri più amati dalle donne

curiosità collana harmony

Siete appassionate di lettura e ogni libro che avete in mano è un’occasione per provare gioia e felicità? Bene, allora avrete sicuramente avuto occasione di leggere e apprezzare i libri della serie Harmony, tanto famosi quanto apprezzati da quella parte di pubblico che ama le storie romantiche curiosità collana harmony.

Nonostante questa collana sia incredibilmente popolare, molte persone non conoscono alcuni dettagli interessanti a riguardo.

Per questo motivo SegretoDonna vi sta per elencare cinque, più una, curiosità sul mondo Harmony. Ecco curiosità collana harmony.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Hanno dei canali di vendita diversi curiosità collana harmony

curiosità collana harmony

Vi siete mai chieste perché questi libri non si trovano di solito nelle librerie? Uno dei motivi principali è il fatto che la collana non è legalmente considerata una collana di libri. Sono una collana di periodici, come le riviste e i giornali.

Proprio per questo motivo, gli Harmony vengono venduti nei supermercati, nelle edicole e altre strutture che poco hanno a che fare con l’editoria.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Hanno una lunga serie di collane, con un’eccezione…

curiosità collana harmony

Il secondo punto di questa lista riguarda le collane degli Harmony. Questi libri, infatti, sono divisi in infinite sottocategorie per stile o genere.

Pensate che esiste un filone fantascientifico, uno con i cowboy, e chi più ne ha più ne metta.

Il mondo omosessuale non viene considerato

Una cosa triste degli Harmony è il fatto che non abbiano categorie dedicate ai gay o alle lesbiche. Il mondo omosessuale è quasi del tutto escluso da questi libri, probabilmente perché il lettore medio non approverebbe molto questi argomenti.

Sono fatti con lo stampino

Questo universo enorme e variegato di Harmony nasce dalla penna di centinaia di scrittrici. Il processo di scrittura di questi libri, però, è più simile a quello di una catena industriale.

Le ragioni non vi sorprenderanno. Ogni libro appartenente alla collana ha “vita” breve, dal momento della pubblicazione in poi non avrà un lungo successo e la casa editrice punta a ridurre i tempi di scrittura per poter massimizzare i profitti.

Avreste mai pensato a degli Harmony “fatti in fabbrica”?


I profitti derivano da tutta la collana

curiosità collana harmony

Non esistono, salvo rari casi, dei libri Harmony più famosi di altri.

Considerato che ogni libro appartenente alla collana finirà presto per essere rimpiazzato da altri, la casa editrice punta sulla quantità e la pubblicazione continua di nuovi libri, invece che sulla qualità.

I profitti di questi libri sono dovuti proprio a questo. La collana per intero spinge le vendite, mai un singolo libro.

Gli autori uomini sono “inesistenti”

curiosità collana harmony

La stragrande maggioranza delle autrici di Harmony sono, appunto, donne. Se cominciaste a sfogliare questi libri non trovereste mai nomi maschili. Come mai?

La realtà è che autori uomini esistono, ma scrivono tutti sotto pseudonimo. Chissà che non si vergognino pure di scrivere per questa collana…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Siete giunti alla fine di questo articolo. Se volete continuare a essere aggiornate sul mondo degli Harmony continuate a seguirci su SegretoDonna. Non rimarrete deluse.

curiosità collana harmony curiosità collana harmony

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

regina disapprova matrimonio

Regina disapprova matrimonio tra Meghan e Harry

curiosità elisabetta II

Cose che non sai sulla regina Elisabetta II