in ,

Il ritorno dei Like su Instagram. Ecco cosa fare per riaverli!

Cuori instagram visibili

La novità di oggi e che forse non tutti hanno ancora notato, è che è ritornato il famoso like visibile su Instagram.

Dopo aver deciso di nascondere i cuoricini, Instagram ricambia di nuovo idea e la sospende.

Il motivo? Forse un minor utilizzo dell’app da parte degli iscritti! Cuori instagram visibili

Prevedibile

Se avessimo scommesso sulla riuscita o meno del test fatto in precedenza, diremmo che sapevamo già che il test non avrebbe portato a significativi cambiamenti, e infatti così è stato.

Instagram si baserà sempre sui like ed è evidente che aver cambiato, seppure per poco tempo, questo meccanismo ha portato a più proteste che benefici.

Non per tutti Cuori instagram visibili

Per il momento, la possibilità di avere visibili i propri like su Instagram non è un’opzioni che tutti possono avere! Pare infatti che il numero di Like spunterà soltanto a coloro che riusciranno a superare il mille di numero, per ciascuna foto. Tutto ciò, ovviamente per dare più visibilità ai grandi numeri!

Dal pc Cuori instagram visibili

Non so se lo sapevate, ma sbirciare i like di singoli post, sebbene inferiori ai mille like, si può lo stesso fare. Come? Basta accedere su Instagram da un pc e non direttamente dall’app sullo smartphone.

Le foto di Instagram con più Like

Cuori instagram visibiliL’uovo di Instagram

Ve lo ricordate? Oggi l’uovo di Instagram conta 50,8 milioni di like. All’inizio Chris Godfrey, l’ideatore, aveva deciso di rimanere nell’ anonimato per lasciare un po’ di mistero su questo uovo, pubblicato il 4 gennaio 2019 dall’account @world_record_egg. Il 3 febbraio però, ha cambiato idea, rivelando la sua identità al New York Times. Godfrey ha 29 anni, vive a Londra e lavora per l’agenzia pubblicitaria. Cuori instagram visibili

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Il 9 luglio 2018, il cantante Justin Bieber dichiara il suo amore alla fidanzata Haley Baldwin. Con questo post Bieber chiede alla Hailey di sposarla. 13,4 milioni di like.

Cristiano Ronaldo alla Juventus

Lo scatto in cui Cristiano Ronaldo ha annunciato il suo arrivo alla Juve, a metà luglio 2018. La foto, accompagnata da: “Forza Juve! E l’hashtag #FinoAllaFine”, ha avuto 12,2 milioni di cuoricini dai fan.

Cuori instagram visibili

E voi? quale è stato il vostro record di Like? E soprattutto: vedete nuovamente il conteggio di essi su Instagram? Fatecelo sapere.

Continuate a seguirci su: Segreto Donna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Litigio migliore amica

Litigio con la tua migliore amica: tutti i consigli per superarlo

Ricetta paccheri ripieni

Ricetta paccheri ripieni: uno dei primi piatti più succulento di sempre