in ,

Storia al capolinea per Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ritorno di fiamma con Damante?

Crisi De Lellis Iannone

Lo scandalo doping, poi la crisi con Giulia De Lellis. Non è certo un periodo roseo per il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

crisi de lellis iannone

Pare infatti che la storia con l’influencer romana sia giunta al capolinea. L’amore era scoppiato in modo improvviso e intenso, quando entrambi erano appena usciti da relazioni importanti. Andrea aveva appena chiuso con Belen, mentre Giulia aveva da poco scoperto i tradimenti di Andrea Damante.

Il ritorno di fiamma tra questi ultimi sembrava essere un’ipotesi non solo lontana ma persino improbabile. Soprattutto perché Giulia aveva spifferato al mondo i dettagli dell’ultimo periodo trascorso con Andrea all’interno del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.

Adesso le cose sembrerebbero essere cambiate.

In che modo? Crisi De Lellis Iannone

Come sempre, vi raccontiamo tutto noi di SegretoDonna! Crisi De Lellis Iannone

Crisi De Lellis Iannone: tutta colpa di Damante?

Stando alle ultime indiscrezioni, Giulia avrebbe di recente lasciato l’abitazione del pilota, a Lugano, per trasferirsi a Pomezia.

Un evidente passo indietro, di cui nessuno dei due però ha ancora parlato sui social. Ad ogni modo, è evidente che da tempo mancano scatti e storie che li ritraggono insieme.

Che sia solo una crisi passeggera? Oppure si tratta di una rottura definitiva?

I primi problemi erano già emersi tempo fa, durante il processo per doping di cui Iannone è stato protagonista. Il pilota aveva chiesto alla fidanzata di limitare le foto sui social poiché queste erano state utilizzate come prova per testimoniare il suo cambiamento fisico.

Poco dopo poi, sono apparsi sui giornali alcuni scatti in cui il Iannone e la De Lellis non solo erano separati ma rispettivamente in dolce compagnia.

Giulia è stata fotografata con il suo ex, Andrea Damante, che avrebbe incontrato per motivi lavorativi. Iannone, invece, è stato paparazzato durante una serata insieme ad altre ragazze. Crisi De Lellis Iannone

Crisi De Lellis Iannone

Nel frattempo è giunta anche la notizia della rottura tra il dj veronese e Claudia Coppola. I due già da febbraio non apparivano insieme su Instagram, mentre il rumor – seppure in via ufficiosa – è giunto dall’amico di Damante, Ignazio Moser.

Assisteremo presto a un ritorno dei Damellis?

Tutto sembra andare in questa direzione e i fan della coppia hanno già gli occhi a cuoricino.

E a voi, care lettrici di SegretoDonna, piacerebbe vederli di nuovo insieme?

Fateci conoscere la vostra opinione e continuate sempre a seguirci. Crisi De Lellis Iannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Migliori paracapezzoli allattamento

Paracapezzoli: i miglior consigli durante l’allattamento!

Uomini Donne Armando puntata

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Armando e lascia lo studio