in ,

Lacrime amare per Clizia Incorvaia al GF Vip: è già crisi con Paolo Ciavarro?

Crisi Clizia Incorvaia

È tempo di lacrime amare per l’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia. Dopo giorni di baci e passione con Paolo Ciavarro, la 33enne si è trovata più volte a riflettere sugli effetti che il suo interesse per il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi stia avendo sui suoi familiari.

Crisi Clizia Incorvaia

La sua separazione con Sarcina, infatti, è ancora in corso. E a guardarla ogni giorno ci sono sua figlia e sua madre.

Pensieri che le stanno procurando non poco stress e che potrebbero spingerla a scrivere la parola “fine” alla sua lovestory, che verrebbe troncata così sul nascere.

Ma cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Crisi Clizia Incorvaia: è già finita con Paolo Ciavarro?

La giovane donna teme di avere dato corda solo al proprio egoismo, senza pensare minimamente ai giudizi negativi a cui sarebbe potuta andare incontro.

Quello di sua figlia in primis, ma anche quello della madre che potrebbe paragonare il suo atteggiamento a quello di una ragazzina.

“Ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione. Sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando” ha asserito nel corso di una chiacchierata con Pago, Licia e Adriana.

“Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà. Crisi Clizia Incorvaia

Mamma Giorgi è contraria alla loro unione

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato poi mamma Eleonora Giorgi. L’attrice, che nel corso della dodicesima puntata ha varcato la soglia rossa per incontrare il figlio, si era detta favorevole al loro rapporto. Ma di recente sembrerebbe avere cambiato idea.

 Crisi Clizia Incorvaia

“Non posso più guardare il GF perché state sempre a baciarvi. Di notte siete sempre a letto, avvinghiati. Ci sono migliaia di ragazzi che vi guardano. Protezione di sé, mi raccomando”

Parole che non sono piaciute alla Incorvaia: “Dopo la tua intervista, mi è presa male. Sto vivendo qualcosa che non mi aspettavo di vivere”, né allo stesso Paolo, che ha invitato la madre ad abbandonare la casa prima di creare ulteriori tensioni.

“Poteva farsi i fatti suoi” ha detto. “Non capisco perché. Può evitare, semplicemente. Mi dispiace, per l’imbarazzo”.

Parole a cui la Giorgi ha risposto tramite un sentito sfogo su Instagram: L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma di scoprire quell’intervista. Lui ignora che dopo i sui bacio, sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Io ho rifiutato qualsiasi intervista. L’unica che ho dovuto accettare è quella di Chi, che è di Signorini.Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato. Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me, si sono sentiti invasi, e non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone. Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io”.

Cosa pensate di quanto accaduto? Crisi Clizia Incorvaia

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Crisi Clizia Incorvaia

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Segreti bellezza donne passate

I segreti di bellezza delle donne di ieri

Carla Mura

Carla Mura, il filo come espressione artistica della propria interiorità