in ,

U&D, è ancora crisi tra Veronica e Alessandro? Parla l’ex corteggiatrice

Crisi Burchielli Zarino

È stato solo un fuoco di paglia per Alessandro Zarino e Veronica Burchielli? La loro lovestory è stata una delle più seguite – e tormentate – della scorsa stagione del Trono Classico.

Crisi Burchielli Zarino

Momenti di vicinanza e periodi di lontananza sembravano avere contribuito a fare sbocciare un rapporto stabile. Dopo poco tempo, però, i due si erano allontanati.

Ma come stanno le cose adesso? La crisi è stata superata o è sfociata in una rottura?

Vi sveliamo tutto noi di SegretoDonna! Crisi Burchielli Zarino

Crisi Burchielli Zarino: il peggio è passato!

Dopo un periodo di crisi i due si sono riavvicinati. E a confermarlo è stata la stessa Veronica tramite il suo profilo Instagram. Crisi Burchielli Zarino

“È bello sentirvi vicini e quando qualcuno crede in te, in una coppia, vuol dire che qualcosa di buono siamo riusciti a farvelo arrivare nonostante il nostro percorso particolare. Così scrive l’ex corteggiatrice e tronista ringraziando tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per lei e per il suo Alessandro.

“Abbraccio voi ed il mio Ale, con tanto, tanto amorePoche parole ma scritte con un affetto che non immaginate nemmeno. La vostra Veronica… o come dite voi, la vostra Rapunzel”

Sul profilo di Alessandro, invece, non figurano foto recenti insieme alla fidanzata Veronica. L’ex tronista, che ha raggiunto la popolarità grazie al suo ruolo di tentatore a Temptation Island, ha postato soltanto delle storie in cui spiega come preparare una delle sue ricette preferite.

Ma I follower più attenti hanno notato un particolare che non lascia spazio a dubbi: un commento con un cuore, seguito da un orsacchiotto, tra i commenti della Burchielli.

Vi piacciono insieme? Crisi Burchielli Zarino

Fateci conoscere la vostra opinione e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Crisi Burchielli Zarino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

test medici

Coronavirus, mancano i medici: eliminare i test di accesso a medicina che serve solo per finanziare le università e poche lobby di avvocati che impugnano al tar le prove

Pil, codacons: dati 2019 disastrosi, crisi consumi e industria pesa su economia