in ,

Hai un seno abbondante? Ecco la guida per scegliere il costume più adatto a te!

Costumi mare seno abbondante

Quando si ha un seno prosperoso, non sempre è una cosa di cui si va tanto fieri. Fosse anche solo per il tempo che devi impiegare nella ricerca della tua taglia perfetta. E diciamocelo chiaramente: molte volte non c’è! Ma niente paura, poiché ci sono moltissimi costumi che sebbene di taglia inferiore (e quindi più facile da reperire) riescono ad essere molto capienti e contenitivi. Diamone insieme un’occhiata, di seguito! Costumi mare seno abbondante

Il costume sbagliato

Avere un seno prorompente è sì scomodo, ma lo è ancora di può cercare un costume. Ma è importante trovare il reggiseno più adatto a te, non solo per una questione estetica, ma anche perché altrimenti potrebbe essere anche doloroso. Un reggiseno sbagliato può far sembrare il torace di più largo di quello che realmente. Oppure possono schiacciare il seno o addirittura creare dei buffi rotolini trasbordanti dal costume.

Capisci la tua forma

È fondamentale imparare a capire che tipo di forma è il tuo seno, se allungato e pendente di certo non sei una coppa D, piuttosto sarebbe meglio optare per una B. L’importante è che riesca a sorreggere bene il peso e distribuirlo uniformemente e senza fuoriuscite indesiderate. Via libera pertanto a costumi a coppe rigide, ai balconcini con il ferretto o ai triangoli ma solo se ben larghi. Importante è anche lo spessore della spallina, evitate quelle troppo sottili. Evitate i modelli a fascia poiché non solo non sorreggono ma soprattutto fanno sempre le spalle e il torace più largo di quello che realmente è.

Costumi mare seno abbondante

Altri dettagli Costumi mare seno abbondante

In realtà è importante anche l’intaccatura del costume, che di davanti deve essere ben larga e non di quella che tiene unita le due coppie da un semplice e minuto fiocchettino. Anche l’allacciatura, sarebbe meglio optare per quella legata al collo così da sollevare il peso, ma anche quelli intrecciati sula schiena non sono male. Poi evitare fronzoli vari come strass, merletti, pennacchi, volant, poiché faranno attenzionare maggiormente sul tuo seno… tranne se ciò è quello che desideri, è ovvio.

I colori e la qualità Costumi mare seno abbondante

Un consiglio è quello di usare fantasie che possano distogliere lo sguardo dalla tua forma. Meglio i colorati per i due pezzi e gli scuri per l’intero. Inoltre è fondamentale pensare alla qualità, insomma evita negozi come Tezenis o H&M, che per quanto possano essere belli e alla moda, difficilmente riescono a durare tutta la stagione e poi hanno taglie standard, senza considerare le misure “diverse” di torace, vite ecc. Molto meglio insomma Calzedonia.

Costumi mare seno abbondante

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Come risaltare abbronzatura

Volete esaltare la vostra abbronzatura? Ecco i colori da indossare per essere al top

Consigli abbronzatura perfetta

Tintarella da urlo, i consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta senza rischi per la pelle