in ,

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano attacca ancora Serena Enardu

Conversano contro Enardu

Da quando Serena Enardu è tornata sotto i riflettori, il suo ex fidanzato Giovanni Conversano non ha perso occasione per mandarle qualche frecciatina.

Già nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip, infatti, l’uomo ha voluto dire la sua attraverso le storie di Instagram. Conversano contro Enardu

Conversano contro Enardu

“Dopo tanti anni, circa 9, tutti i nodi vengono al pettine” ha commentato qualche giorno fa. “Succede. Mi chiedevate cosa pensassi. Io penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare. Lei è stata sempre questa, non mi meraviglio, qualcuno di voi forse lo farà, ma io lo sapevo 9 anni fa che era così. Motivo per cui ci siamo lasciati. Siamo solo all’inizio. Ma di cosa stiamo parlando? Che disastro. Qualsiasi cosa sembra andarle bene, basta che sia un pezzo di carne e che respiri.

Parole dure, che hanno immediatamente scatenato la reazione della sorella Elga e del figlio di Serena, Tommaso.

“Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente” ha dichiarato la Enardu.

Decisa anche la risposta del giovane Tommaso: “Dopo aver tradito mia madre nove anni fa, perché l’hai tradita e lo sappiamo tutti, sei stata la persona peggiore che sia entrata in questa casa”.

Conversano contro Enardu: arriva l’ennesima stoccata sui social

L’ex corteggiatore non ha risparmiato Serena neanche nel corso della seconda puntata.

Conversano contro Enardu

Tramite le storie ha chiesto ai follower quanto stesse accadendo, dato che lui si trovava a una festa di compleanno. Un messaggio furbo quanto ambiguo poiché, oltre al reality, su un altro canale andava in onda la partita del Lecce.

È stato il commento successivo alla richiesta a chiarire qualsiasi dubbio:

“Ragazze ho il cellulare al 5%… se si spegne leggo dopo. Speriamo di non proseguire con le figure di m…..!”

Un chiaro riferimento alla ex Serena.

Cosa pensate di quanto accaduto? State dalla parte di Giovanni, da quella di Serena oppure fate il tifo per Pago? Conversano contro Enardu

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaConversano contro Enardu

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Nathaly Caldonazzo Temptation

Temptation Island Vip, Nathaly prende a calci il tablet: “Mi vergogno di essere qui”

Proposta matrimonio Temptation Island

Temptation Island Vip: proposta di matrimonio in diretta