in ,

Francesco Sarcina contro Paolo e Clizia: si incontreranno al Grande Fratello Vip

Confronto Sarcina Incorvaia

“Ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione. Sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando”.

Così si è di recente espressa Clizia Incorvaia riguardo alla sua relazione con Paolo Ciavarro. La 33enne, ex moglie di Francesco Sarcina, è consapevole del fatto che la nuova lovestory possa destare non poco scalpore in chi la guarda da casa.

E tra il vasto pubblico della casa più spiata d’Italia sembrerebbe esserci proprio lui, il cantante da cui la Incorvaia si sta separando.

Sarcina sembrerebbe non gradire la nuova liaison di Clizia. E avrebbe asserito di volere un confronto con lei.

Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Proviamo a scoprirlo insieme! Confronto Sarcina Incorvaia

Clizia su Sarcina: “Mi sono fatta prendere dall’amore”

Nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini, Clizia ha svelato qualcosa di più sul rapporto che la legava all’ex marito.

“Dopo tre settimane mi ha detto ‘Ti amo’, mi sono fatta prendere dall’amore” ha raccontato con un velo di malinconia. Poi, di colpo il suo tono di voce si è fatto più sofferente.

Confronto Sarcina Incorvaia

I suoi tradimenti erano talmente frequenti da rasentare la patologia. Ci sono cose a cui non si può andare oltre, ma ci può essere un rapporto di educazione anche perché c’è una figlia meravigliosa”.

Tra l’altro, sembrerebbe che Francesco non abbia sofferto in alcun modo la separazione dalla moglie: “Lui sperava solo che io potessi redimerlo, ma io non sono un prete o una psicologa o una missionaria. Prima che nascesse mia figlia lui non faceva nulla senza di me. Poi è nata Nina e io non ce l’ho fatta più e lui ha cominciato a denigrarmi, a demolirmi. Mi insultava in continuazione anche se io non facevo niente per essere trattata in quel modo. La sua missione era distruggermi”. Confronto Sarcina Incorvaia

Confronto Sarcina Incorvaia: prossimamente al GF Vip?

A lanciare il rumor secondo il quale il cantante non gradirebbe il flirt dell’ex moglie è stato il settimanale Oggi. Tra le sue pagine si legge infatti: “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”.

Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

E voi, cosa pensate di Clizia e delle sue vicissitudini amorose?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Confronto Sarcina Incorvaia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Andrea Iannone fisico

Accusa doping Andrea Iannone, la colpa è di Giulia De Lellis

dipinti erotici famosi

I dipinti erotici più famosi al mondo!