in ,

Francesca e Gennaro: dal GF16 a Temptation Island Vip? Ecco la risposta di Maria De Filippi

La coppia formatasi all’interno del Grande Fratello 16 potrebbe essere pronta a un nuovo reality.

Novità in vista per Gennaro Lillio e Francesca De André?

Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali ma i due potrebbero essere una delle coppie in gioco a Temptation Island Vip.

“Lascio la suspense. Non mi è stato proposto nulla per ora” ha dichiarato Francesca a tal riguardo nel corso di un’intervista.

L’amore tra il modello napoletano e la De André è nato sotto l’occhio vigile di milioni di italiani, che hanno potuto vedere i due avvicinarsi giorno dopo giorno.

Ricordiamo che Francesca, al suo ingresso nella casa, era fidanzata con Giorgio Tambellini. Durante il reality, però, ha avuto modo di confrontarsi con lui a causa delle numerose segnalazioni di tradimento.

Così la loro storia si è conclusa e la De André si è sentita libera di lasciarsi andare tra le braccia di Gennaro, con il quale c’era già un palese feeling.

Francesca ha parlato della relazione con il napoletano senza ricorrere ad alcuna etichetta.Concorrenti Temptation Island Vip

Concorrenti Temptation Island Vip

“Se siamo fidanzati? Bella domanda. Non ci piace dare un nome al tipo di relazione che abbiamo ha detto.

“Le cose però stanno procedendo per il verso giusto. Diciamo che ci stiamo conoscendo, anche sotto quei punti di vista che la condizione d’isolamento del Grande Fratello non rendeva possibile mostrare. Per il momento va tutto bene, però preferirei evitare di dare una definizione al nostro rapporto. 

È abbastanza evidente che va avanti, la conoscenza prosegue fuori. Mi sento impegnata,ci mancherebbe altro.

Ci sono tanti lati diversi, ma anche tanti uguali tra noi. Ci si compensa. Comunque tutto sta proseguendo a gonfie vele, nulla di cui lamentarsi o di cui avere paura per ora. Ci stiamo dando tempo”.Concorrenti Temptation Island Vip

Concorrenti Temptation Island Vip: Maria dice no a Gennaro e Francesca?

Concorrenti Temptation Island Vip

Sebbene sia palese che Barbara D’Urso provi una certa simpatia nei confronti di Francesca, non si può dire lo stesso dei suoi colleghi e dei vertici Mediaset.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Maria De Filippi non sarebbe favorevole alla partecipazione della coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Anche se il pubblico italiano si aspetta la loro presenza e – a quanto pare – ai diretti interessati non dispiacerebbe mettersi in gioco in tal senso, bisogna attendere l’annuncio delle coppie ufficiali per capire se si tratta solo di voci o di verità fondate.

Vi piacerebbe vederli insieme in questa nuova avventura televisiva?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaConcorrenti Temptation Island Vip Concorrenti Temptation Island Vip

Indiscrezioni Temptation Island

Temptation Island 2019: una coppia abbandona il villaggio dopo 4 ore

Temptation Island 2019 concorrenti

Temptation Island 2019: quando inizia e tutte le coppie in gioco