in ,

Come ottenere facilmente tanti Seguaci e mi piace su Instagram, Facebook e Twitter?

Tutti ne parlano e tutti ne vogliono tanti e sempre di più! Comprare followers instagram, cosa? Semplicemente followers e likes su Instagram, ma anche tutte le migliori piattaforme Social che ormai riempiono le nostra giornate e la nostra vita.
Vi siete mai chieste come tanti profili su Instagram possono contare su migliaia di followers e likes? SegretoDonna aveva già trattato l’argomento, ma dopo le vostre tante email, abbiamo deciso di parlarne ancora.

Oggi la vita sui Social è sempre più importante, e diciamo la verità più seguaci abbiamo e più siamo importanti.
Vi diranno che, meglio pochi ma buoni, ma è vero che quando visualizziamo un profilo con 100k (100.000 followers) desideriamo anche noi averlo.


Perchè? Perchè tutti siamo vanitosi.

Non tutti sanno percò che instagram, così come gli altri social, per tanti sono anche importanti fonte di guadagno, di vendita, di incontro, di scontro così come nella vita reale: la social economy.

Allora è vero che la vie da seguire sono tante, così come le scorciatoie, ma a volte tutto quello che abbiamo bisogno non è pagare una agenzia di comunicazione che nel tempo accresce realmente la nostra popolarità, ma semplicemente colpire chi osserva il nostro profilo con tanti followers e likes, rapidamente e senza troppi fronzoli.  comprare followers instagram comprare followers instagram

Comprare Followers Instagram

Sono tanti i siti e noi di Segreto Donna li abbiamo testati per voi e oggi quello che ci sentiamo di segnalarvi è SocialMeFast, portale dalla veste grafica scintillante e ben sviluppata, ma che soprattutto offre al cliente tanti servizi ad ottimi prezzi e mantenendo tutte le promesse.

Aumenta i Followers Instagram. Aumenta i like Like alla tua foto. Migliora l’immagine del tuo profilo. A partire da pochi euro! aumentare followers instagram aumentare followers instagram aumentare followers instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le opinioni sono discordanti e dipende un po’ dalla finalità della vostra vita social, a volte sicuramente è sicuramente vantaggioso creare un vero e proprio bacino di seguaci, ma diciamoci la verità essere social significa apparire al meglio – l’occhio vuole la sua parte – e volete mettere in dubbio che avere migliaia di followers sul proprio profilo instagram e subito non faccia comunque la differenza?

 

SocialMeFast

Il sito è chiarissimo e non si perde certo in chiacchiere: una volta caricato il sito ed entrati nella homepage, avremo solo da scegliere il tipo di social a cui siamo interessati: Instagram, Facebook e Twitter.

www.socialmefast.com

Vogiliamo 100 followers su instagram? Semplicissimo, a partire da 1 euro avremo infatti la possibilità di cominciare ad accrescere la nostra reputazione social senza grossi sforzi. Semplice e veloce e senza inganno.

I followers sembreranno proprio genuini e sarete l’invidia di tutti i vostri amici, oppure più semplicemente farete ingelosire qualche fidanzato. I motivi sono tanti spetta solo a voi adesso.
Ricordate sempre di non trascurare i likes, un profilo di 10k followers dovrebbe avere in media 500-1000 likes a post inserito, e poi ancora le views per i video, infatti da qualche anno come i più esperti di instagram sapranno per i video contano non solo i likes ma anche le visualizazioni, e SocialMeFast conta un ottimo servizio anche in questa caso.

Meglio followers ghost o reali

La maggior parte dei followers così acquistati sono ghost che in gergo significa che non sono utenti reali, ma sempre di ottima qualità. Allora sono a cosa servono? L’impressione che genera un profilo con tanti seguaci è sicuramente diversa dall’avvere qualche centinaia di followers è un dato di fatto. In genere avere una soglia superiore ai 10.000 facilita la possibilità di invogliare nuovi a seguirvi.
Non tutti poi hanno la voglia ed il tempo di pagare una agenzia di comunicazione seria e capace per trasformarvi in perfetti influencer! Avete capito bene, se è vero che su instagram tanti sono i profili che possono vantare migliaia se non milioni di followers, tanti sono riempiti da ghost followers.
Se poi avete voglia di crearvi una vero pubblico sulla base delle vostre esigenze vi segnaliamo il link di una delle più serie e rinomate agenzie italiane: ComunicaIn, ma per questa storia aspettatevi un nuovo articolo!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

A cosa servono i likes ghost

Non tutti lo sanno ma uno degli elementi che su instagram fa la differenza è l’engagement.

L’engagement è quel valore che determina il rapporto tra il numero di followers e i like sulle tuo foto (o video). Ecco perchè è importante non solo avere un numero significativo di followers, ma anche di likes.

Sintetizzando, se avete intenzione di farvi notare da qualche brand importante, incidetevi su un braccio il concetto dell’engagement che vi ho appena raccontato.


 

 

IL CALCOLO SI OTTIENE SOMMANDO I LIKE DELLE ULTIME 10 FOTO SCARTANDO LA PIÙ RECENTE. SI DIVIDE QUESTO DATO PER 10 E IL NUMERO OTTENUTO SI DIVIDE NUOVAMENTE PER IL NUMERO DEI FOLLOWERS. IL DATO RICAVATO DEVE ESSERE MOLTIPLICATO PER 100 E COSÌ OTTERRETE L’ESATTA PERCENTUALE.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Voglio aumentare i followers su instagram

Potremmo fare mille discussioni e ragionamenti sull’utilità di un pubblico di followers finti e che non interagiscono, ma ma il trucco è semplice basta acquistare followers bilanciandoli con un numero opportuno di likes, ed il gioco è fatto!
Adesso conoscete una della tecniche per migliorare il vostro profilo e buona notorietà a tutti!

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate qualche commento sotto e, come sempre, continuate a seguirci su SegretoDonna! comprare followers instagram comprare followers instagram comprare followers instagram comprare followers instagram

ciabatte pumps sneakers

Shoes are a girl’s best friend: cosa devi indossare nel 2018

Colore makeup primavera

Il make up di primavera è UltraViolet: scopri come indossarlo