in ,

Soffiata di Selvaggia Lucarelli, svelato compenso degli ospiti di Barbara D’Urso

Compenso ospiti Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. A dimostrarlo sono gli elevati numeri d’ascolto e di share che raggiungono livelli altissimi. Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso continuano ad essere, anche in tempi di Coronavirus, i programmi più seguiti in tv e tengono compagnia agli italiani costretti a casa.Compenso ospiti Barbara D’Urso

Seppur Barbara D’Urso ce la metta tutta a portare avanti il suo lavoro, in questi giorni è stata duramente criticata. Dopo la preghiera in diretta con Matteo Salvini, è stata persino lanciata una petizione per cancellare i suoi programmi.

La conduttrice, tuttavia, non è mai intervenuta sulla questione che la riguarda. Ha preferito tacere e ha continuato a portare avanti le sue trasmissioni con i suoi ospiti. Ma proprio sul fattore ospiti, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto fare qualche appunto sul compenso.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli sembra aver preso di mira Barbara D’Urso ultimamente. Infatti, proprio qualche giorno fa, aveva commentato una foto postata dalla conduttrice che la mostrava alle prese con trucco e parrucco insieme ad altri due collaboratori e senza mascherina.

Duro era stato l’attacco della giornalista nei suoi confronti: “Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti a un telefono”.

Compenso ospiti Barbara D'Urso

“Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte”.Compenso ospiti Barbara D’Urso

“Potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma”.

“A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope”.

Quanto guadagnano gli ospiti della D’Urso?Compenso ospiti Barbara D’Urso

Ma Selvaggia Lucarelli non si è fermata qui, no, ha attaccato i programmi di Barbara D’Urso, i suoi ospiti e il cospicuo cachet che riceverebbero per sedere nei suoi salotti:

“La D’Urso può contare su un ventaglio di ospiti terrificanti, avanzi di balera che non hanno nulla da perdere […] Qua e là, nei suoi salotti, si intravedono anche giornalisti e/o persone rispettabili (le due cose non vanno sempre insieme)”.

“Penso a persone che non dovrebbero star lì perché non se lo meritano […] Certo, lì ci sono cachet che non esistono in nessun altro talk televisivo e se puoi pagare qualcuno 7, 30, 50.000 euro (chiedere a Mediaset i cachet per esempio di Moric o Morgan), è anche comprensibile che alla fine chi teme la carestia ceda”.Compenso ospiti Barbara D’Urso

Chissà se Barbara D’Urso replicherà mai o sceglierà la via del silenzio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus regole cura vaccino

Coronavirus, prevenire e proteggersi: la regola dei 6 secondi

recensione league of legends

Il segreto di League of Legends: il videogames più giocato al mondo