in ,

Scopri come il tuo ragazzo ti tradisce su Instagram!

Come scoprire tradimento instagram

Non è stalking, è il diritto di tutte le donne che hanno questo dubbio esistenziale. Probabilmente vi dirà che è del tutto innocente, o che l’ha fatto solo per curiosità. Uno dei metodi più veloci per tradire è quello di cercare vecchie fiamme, se si sono sposate o hanno cambiato città ecc. Instagram è adattissimo non solo per tradire ma anche per essere scoperti. Ma parliamone meglio! Come scoprire tradimento instagram

Un tuffo nel passato

Come già detto pocanzi, il sapere di qualcosa riguarda l’ex può portare a tradimento. Non ci vuole molto tempo prima che uno dei due proporrà di scambiarsi di nuovo i numeri o di prendersi un caffè in amicizia, in onore dei vecchi ricordi.

App mSpy

Esiste una app di spionaggio e localizzazione chiamata Mspy. Tramite essa è possibile capire se il tuo ragazzo di tradisce. Il problema è che è a pagamento, ma per fortuna vi è la prova gratuita di 7 giorni! Può bastare?

Sempre connesso Come scoprire tradimento instagram

Siamo tutti un po’ dipendenti dal cellulare, ma una persona che tradisce è ancora più ossessionato dal cellulare e difficilmente lo mollerà. State attente se manda di continuo messaggi e alla sua velocità nel rispondere, come fossero d’urgenza.

Come scoprire tradimento instagram

Se sorride Come scoprire tradimento instagram

Se vedete il vostro ragazzo con un sorrisetto sotto il baffo, o si lecca le labbra e comunque sembra più divertito de solito, qui gatta ci cova.

Atteggiamento misterioso

Se il tuo atteggiamento ultimamente è un po’ strano e ti sembra di nascondi qualcosa, sappi che al 70% bai ragione. Difficilmente il sesto senso, soprattutto se femminile si sbaglia. Se lo vedi eccessivamente protettivo nei confronti del suo cellulare o se parla sempre di meno… c’è qualcosa sotto.

Alcuni rimedi infallibili

Per prima cosa ante a leggere di nascosto i messaggi in DM. Almeno un errore gli sfuggirà. Non trascurate gli sms anche se ormai raramente si usano e controllate tutte le chat sui social, anche quelle meno conosciute come Viber. Controlla la cronologia internet e soprattutto la cronologia delle chiamate e cosa ancora più importante visualizza la sua posizione in tempo reale.

Attenzione Come scoprire tradimento instagram

Stai attente se non dimentica mai il cellulare e prova a nasconderglielo. È un buon metodo per vedere come reagirà. Se va su tutte le furie e non ti chiede aiuto nel trovarlo, la cosa puzza. Un altro campanello d’allarme potrebbe essere se il tuo lui non condivide foto di coppia sul suo profilo e ancora peggio, se pubblica di continuo solo foto di sé stesso come a voler dimostrare di essere libero. Come scoprire tradimento instagram

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sex symbol uomini 2021

Specchio specchio delle mie brame… Chi è il più sexy del 2021? Ecco la classifica!

Belen Rodriguez bambina

La triste rivelazione di Belen Rodriguez: “Ho perso un bambino”