in , ,

Volete esaltare la vostra abbronzatura? Ecco i colori da indossare per essere al top

Come risaltare abbronzatura

Care amiche di SegretoDonna, per chi ama le vacanze al mare una delle cose di cui non si può fare a meno è la tanto agognata tintarella. Oggi vogliamo parlarvi proprio di questo e, in particolare, di come sfoggiarla al meglio esaltandola con i giusti colori da indossare.Come risaltare abbronzatura

Ore e ore passate sotto al sole bollente, per ottenere l’effetto pelle ambrata, meritano di essere sfoggiate come si deve per fare invidia a tutte!

A questo scopo bisogna fare una piccola parentesi: abbronzarsi è più che giusto, l’importante è che si prenda il sole proteggendo la pelle frequentemente con creme solari ed idratandola come si deve dopo l’esposizione.

Come risaltare abbronzatura

Se avrete seguito questi piccoli accorgimenti, la vostra pelle ambrata sarà super liscia, luminosa e durerà ancora più a lungo. Ma in che modo è possibile esaltare l’abbronzatura perfetta che siamo riuscite ad ottenere?

La giusta palette di colori è quello che vi serve e noi vi sveliamo quali sono i colori sui quali puntare per esaltare la vostra abbronzatura. Siete pronte?

BiancoCome risaltare abbronzatura

Il bianco è il colore must per esaltare l’abbronzatura! Durante l’estate un capo di questo color non può assolutamente mancare nel nostro armadio. Il contrasto tra il chiaro del bianco e lo scuro dell’incarnato non farà altro che esaltare la vostra abbronzatura. Potete optare sia per un abito lungo e dal tessuto fresco o per qualche top scollato a barca.

Giallo

Il giallo è un altro dei colori che esaltano l’abbronzatura grazie alle sue note calde. In base alla vostra carnagione potrete sceglierlo nelle varie tonalità: ocra, canarino, mimosa, lime e oro, si sposeranno tutte bene con la vostra pelle ambrata. Potete optare per un abitino sbarazzino a tinta unita o a stampe, una gonna a ruota o un top scollato.

Verde smeraldo

Il verde smeraldo è un altro di quei colori che esaltano l’abbronzatura! Anche se si tratta di un colore freddo e non caldo, le sue note si sposano bene con una leggera pelle ambrata. Potete optare per un abito lungo dalle fantasie floreali o un crop top che scopra le vostre spalle.

Come risaltare abbronzatura

Arancione

L’arancione è un altro colore ottimo per esaltare l’abbronzatura grazie ai suoi toni caldi, soprattutto i coloriti più intensi. Optate per le tonalità più calde, meglio evitare l’arancione fluo o sgargiante. Potete scegliere un abitino lungo dai tessuti leggeri e freschi o per una gonna o degli short, ma anche un top abbinato con un pantalone bianco.

Colori fluo come blu elettrico

I colori fluo sono ideali per esaltare l’abbronzatura. La loro intensità creerà quel giusto contrasto con la vostra carnagione che non dispiacerà. L’ideale è il blu elettrico, ma anche il fucsia non è da sottovalutare. Potete optare per abitini lunghi o corti, con stampe o senza stampe, ma anche shorts o gonne.

Non vi resta che scegliere il colore che più vi piace e sfoggiare la vostra abbronzatura. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Amori estivi motivazione

Amori estivi: ecco spiegato perché ci innamoriamo di più in estate

Costumi mare seno abbondante

Hai un seno abbondante? Ecco la guida per scegliere il costume più adatto a te!