agosto 16, 2018

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Arriva nuovo tronista: lo riconoscete?

E’ arrivato il momento. Indiscrezioni in rete hanno rivelato il nuovo volto del programma di Maria De FilippiUomini e donne“. tronista a uomini e donne

Si tratta di Manuel Vallicella. manuel vallicella uomini e donne Prenderà il posto di Clarissa Marchese (ex Miss Italia). Manuel, calciatore in serie minori e operaio metalmeccanico di 29 anni, si è seduto sul trono del programma condotto da Maria De Filippi durante l’ultima registrazione del Trono Classico, la puntata che ha visto la fine del trono di Clarissa Marchese che ha lasciato il programma insieme a Federico Gregucci.

I telespettatori lo hanno conosciuto nei panni di ex corteggiatore di Ludovica Valli, che ha scelto alla fine del programma Fabio Ferrara (con il quale la storia è naufragata prima dell’estate).tronista a uomini e donne

«Quando m’innamoro divento un orsacchiotto ingenuo».

Con queste parole, in un video, Manuel si è raccontato al pubblico. Da poco ha disattivato gli account social per iniziare il suo viaggio che terminerà con la scelta dettata dal suo cuore.

Manuel Vallicella è tra i personaggi seguiti dall’agenzia The One celebrity, che cura anche l’immagine di Andrea Damante, Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre e molti altri.

Il trono di Manuel Vallicella, televisivamente parlando, non è ancora iniziato e in molti, inevitabilmente, hanno già lanciato l’ipotesi di un ritorno nel programma proprio di Ludovica Valli, questa volta in veste di corteggiatrice di Manuel.Se dovesse succedere, non sarebbe la prima volta: tutti ricordiamo, infatti, il caso di Teresanna Pugliese che, dopo aver rifiutato Francesco Monte per Antonio Passarelli, si ripresentò in studio proprio durante il trono dell’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez che, ovviamente, la scelse.

Ludovica Valli, per ora, non ha commentato il ritorno a Uomini e Donne del suo ex corteggiatore. D’altronde, la situazione con Fabio può definirsi ancora aperta.

Forse una volta che Ludovica avrà voltato pagina definitivamente…

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi