in , ,

Tendenze moda primavera-estate 2020: tutte le ispirazioni per essere impeccabile

Collezioni stilisti PE 2020

Ci siamo, il 2020 è arrivato e anche se la stagione fredda è appena iniziata è già tempo di pensare alla primavera e all’estate. Sì, perché in fatto di moda e tendenze non puoi assolutamente farti cogliere impreparata!

Sulle passerelle, infatti, i must che invaderanno le vetrine durante i prossimi mesi hanno già fatto la loro comparsa.

Non li conosci ancora?Collezioni stilisti PE 2020

Te li sveliamo noi di SegretoDonna! Collezioni stilisti PE 2020

Collezioni stilisti PE 2020: look floreale, marinaro o colorato?

Collezioni stilisti PE 2020

Tra i must che non potranno assolutamente mancare nel tuo guardaroba figurano i fiori. Nulla di così originale, certo, soprattutto in primavera. Ma ha mai pensato di indossarli in versione micro su abiti lunghi o a balze? Non esiste nulla di più romantico!

Collezioni stilisti PE 2020

Se ti piace osare puoi puntare su un outfit in stile tropicana, con palme e pappagalli che colorano il tuo total look. Giacche, borse e abiti, durante la prossima bella stagione saranno colorati ed estrosi, e ti trasporteranno con le loro fantasie attraverso meravigliosi paradisi terrestri.

Collezioni stilisti PE 2020

Hai un animo romantico? Dimentica il classico binomio black & white e punta sulla combo rosa + celeste! Nella loro versione baby o pastello, of course.

Collezioni stilisti PE 2020

Se – al contrario – ti piace osare e non sei tarata per i look convenzionali, puoi optare per l’hippie gipsy, già gettonassimo tra le trend setter più glam.

Collezioni stilisti PE 2020

Sì anche ai pois. Mini o maxi, a colori o in bianco e nero, anche loro figureranno tra le decine di fantasie che vedremo prossimamente in vetrina. Puoi indossarli se ti senti un po’ bon ton o, semplicemente, se ti piace rivestirti di un fascino retrò.

Collezioni stilisti PE 2020

Tra i grandi classici, invece, non poteva mancare il total black. Poco importa se non si sposa alla perfezione con le temperature elevate: le amanti del nero lo indossano sempre e comunque.

Collezioni stilisti PE 2020

Old but gold, tornerà anche il look alla marinara. In bianco e in blu con dettagli di rosso, avrai sempre l’impressione di sentire addosso la brezza del mare e sarai sempre sulla cresta dell’onda in fatto di stile.Collezioni stilisti PE 2020

Non vedi l’ora di darti allo shopping più sfrenato per la prossima bella stagione? Qualunque sia il tuo stile, una cosa è certa: le tendenze moda primavera estate 2020 accontentano proprio tutte!

Raccontaci le tue idee di stile con un commento e continua sempre a seguirci su SegretoDonna!

Commenti

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Briatore Gregoraci insieme

Briatore ritorna dalla Gregoraci e lascia Benedetta con un misero SMS. Ecco perché è successo!