in , ,

Moda estate 2018: Bikini Lovers lancia la sua nuova collezione firmata Giulia De Lellis

collezione costume giulia de lellis

Giulia De Lellis è la chiacchieratissima “esperta di tendenze” nata negli studi di uomini e donne e consacrata VIP dentro la casa del grande fratello. collezione costume giulia de lellis

collezione costume giulia de lellis

collezione costume giulia de lellis

Ossessionata dalla moda e dalle stravaganti novità in passerella, la De Lellis ha deciso di fare della moda la sua professione. collezione costume giulia de lellis

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Già a Marzo la giovane Giulia De Lellis insieme a Martina Luchena, è stata a Zanzibar per sponsorizzare una nuova collezione di costumi che è stata immortala sui social passo dopo passo conquistando il totale consenso del pubblico.

Ma non solo; meno di un anno fa, insieme al suo fidanzato Andrea, ha creato una collezione per Waikiki Beachwear, anche questo ha riscosso particolare successo grazie ai tantissimi seguaci che i due innamorati contano sui social.

collezione costume giulia de lellis

Novità in arrivo

Per la fidanzata del DJ Andrea D’amante, arriva una collaborazione molto importante. L’ex gieffina, infatti, ha ideato una sua personalissima collezione di costumi insieme a Bikini Lovers.

La blogger ha creato una Instagram story in cui ha pubblicato il logo della sua prima collaborazione con questo questo brand. Su uno sfondo bianco sono messe in risalto le iniziali del suo nome e cognome con carattere molto grande e, al centro, la scritta for che va a collegare il logo del brand.

collezione costume giulia de lellis

La De Lellis ha spiegato di che progetto si tratta. “Con Bikini Lovers abbiamo fatto una capsule collection pazzesca e il prima possibile ve la mostrerò. Sono stra felice e spero tanto vi piacerà” .

Purtroppo le” bimbe” (le fans) non hanno potuto godere di qualche anticipazione perchè la giovane  non ha postato nessuna anteprima né ha dato maggiori informazioni: “Vi dico solo che sarà molto, molto, molto scintillante” e ha poi lanciato un bacio ai suoi followers.

Attualmente insieme  al fidanzato si trovano in quel di LA per dare un vero volto alla collezione attraverso un book che promette essere hot e molto alla moda.

Sul web già circolano piccoli assaggi della collezione…

collezione costume giulia de lellis

 

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Che ne pensate? Vorreste indossarli questa estate?

Aspettiamo l’uscita della collezione completa prima di poter giudicare… non perdetevi nessuna news con SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

#VisibleWomen: una nuova rassegna per le fumettiste

Tisane combattere influenza

Le 5 migliori tisane per combattere il raffreddore