in , ,

Coachella 2018: tutte le tendenze beauty da copiare

Si è concluso il primo weekend del più importante festival musicale del globo, che si tiene ogni anno nella valle desertica di Indio, in California. Stiamo parlando del Coachella Valley Music and Arts Festival, che non è solo musica ma soprattutto una passerella di stile.

coachella capelli makeup

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Beayoncè e le altre star coachella capelli makeup

Coachella capelli makeup

Coachella capelli makeup

La regina incontrastata del Coachella 2018 è stata indubbiamente lei: Beyonce, che con la sua esibizione ha reso indimenticabile questo festival. Non ha però perso l’occasione per lanciare anche il nuovo trend capelli per la primavera/estate 2018, ovvero la chioma selvaggia, ma non troppo. Si è presentata infatti sul palco con una lunga chioma riccia e vaporosa, dal suo tipico colore dorato. La pelle era ovviamente glowy, per risaltare l’incarnato ambrato della cantante.
Ma non è stata l’unica donna dello star system ad aver fatto la sua comparsa al festival dello street fashion, sono state tante infatti le modelle e cantanti che hanno sfoggiato il loro look. Immancabile Rihanna con il suo look anni ’50 con ciglia fuscia e Alessandra Ambrosio, anche lei con lunghissimi capelli sciolti e leggermente ondulati, tantissimo denim e colore. Coachella capelli makeup Coachella capelli makeup

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tendenze capelli irresistibili

Coachella capelli makeup

Naturalmente non potevano mancare fiori tra i capelli e chilometri di treccie, in pieno stile boho chic, come Coachella comanda. Non sono mancati nemmeno capelli multicolor, dal fuscia pop alle sfumature rosa confetto sfoggiate dalla modella Elsa Hosk.

Coachella capelli makeup

Anche la nostra bellissima Paola Turani ha sfoggiato un look in pieno stile Coachella, capelli selvaggi ed extra vaporosi, make up shimmer dai toni della terra, che risaltano alla perfezione gli occhi verdi di Paola. Un tocco di originalità lo danno le applicazioni di piccole borchiette sopra l’arcata sopraccigliare. Il make up è stato realizzato da MrDaniel, make up artist diventato celebre grazie a Youtube.

Grande assente di questa edizione Chiara Ferragni, impossibilitata a partecipare per l’arrivo del piccolo Leone, che a quanto pare la tiene molto occupata! Chissà se l’anno prossimo ci sarà un posticino anche per lui al Coachella, staremo a vedere…

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Se vuoi sapere di più sui fashion look del Coachella 2018 clicca qui.

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnaCoachella capelli makeup Coachella capelli makeup

Coachella capelli makeup

 

 

GF story: i vincitori del reality che fine hanno fatto?

Riso cantonese ricetta

Riso alla cantonese: un piatto completo dalla Cina con furore