in ,

Uomini & Donne, Clarissa Marchese ha un pancino sospetto: cicogna in arrivo?

Clarissa Marchese incinta

Federico Gregucci e Clarissa Marchese, una fiaba che dura dai tempi di Uomini & Donne. Dal momento della scelta, i due non si sono più separati, anzi: dopo una lunga convivenza a Miami, qualche mese fa si sono detti il tanto atteso Sì.

Oggi continuano a vivere in America, dove l’ex corteggiatore lavora da un po’ di tempo.

Clarissa Marchese incinta

Ed entrambi condividono la loro quotidianità su Instagram. Qui, diverse volte attraverso le storie, hanno affermato di volere mettere su famiglia.

Che sia arrivato il momento? I follower più attenti hanno notato infatti che l’ex tronista siciliana, di solito in formissima, ha un pancino sospettoClarissa Marchese incinta

Clarissa Marchese incinta?

Nei post e nelle storie più recenti, Clarissa e Federico ridono e scherzano come sempre, ma lei solo poche volte si è mostrata di profilo.

E, per quei pochi frame in cui l’ha fatto, i fan hanno subito urlato alla presunta gravidanza. Clarissa Marchese incinta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non desiderare altro…❤️ @fede_greg #OurSummer #TomorrowABigDay❤️

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

In particolare, a finire al centro del mirino mediatico è un video pubblicato nelle storie da Federico. Il giovane ha ripreso Clarissa per intero, mentre indossa un abitino rosa svasato e poggia le mani sul ventre, insolitamente formoso.

Così i follower si sono subito chiesti se l’abito morbido non fosse uno stratagemma per nascondere quel pancino appena accennato, tipico dei primi mesi di gravidanza.

La coppia non ha confermato né smentito lo scoop. Tutto, sui loro profili Instagram, tace al riguardo.

Come già asserito, i due non hanno mai nascosto di volere dei figli. Anzi, rispondendo alle domande dei fan, Clarissa ha affermato più volte che dopo il matrimonio avrebbero iniziato a pensarci seriamente.

Adesso che le nozze sono state celebrate e i due sono tornati alla quotidianità di sempre, potrebbe davvero essere arrivato il momento.

Tra l’altro, qualche settimana fa l’ex tronista aveva scritto che c’erano “Lavori in corso”. E, in merito al futuro dei piccoli Marchesucci, aveva dichiarato che “L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni da parte della coppia.

Vi piacerebbe vedere presto un piccolo Marchesucci?

Cosa pensate di Clarissa e Federico?

Scrivete i vostri commenti e continuate a tenervi sempre aggiornate su SegretoDonnaClarissa Marchese incinta

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Tognon contro Dal Corso

Uomini & Donne: Andrea Dal Corso attaccato sui social dall’ex fidanzata

roberta tancredi modella

Roberta Tancredi, tra moda e cultura: “Una Donna Vera realizza i propri sogni”