in ,

Uomini & Donne, Er Faina pubblica le chat con il figlio di Tina Cipollari: “Mai offeso nessuno”

L’influencer romano ha deciso di fare chiarezza dopo le accuse di Tina Cipollari, secondo le quali avrebbe insultato il figlio.

Damiano Coccia, in arte Er Faina, di recente è stato ospite all’interno dello studio di Uomini & Donne. Durante le registrazioni del Trono Classico ha presenziato insieme alla fidanzata Sharon per parlare del – breve – viaggio nei sentimenti vissuto a Temptation Island Vip.

Nel corso della puntata, però, il focus del discorso si è spostato su un altro argomento. Tina Cipollari ha tirato fuori una vecchia conversazione avvenuta tra Damiano e il figlio, Mattias Nalli, allora 12enne.

Secondo l’opinionista, Damiano avrebbe insultato sia lei che il figlio, utilizzando termini piuttosto offensivi.

Coccia si è difeso sin dall’inizio, negando quando asserito dalla Cipollari. E, terminata la puntata, ha pubblicato alcuni screenshot a sostegno di quanto dichiarato in studio. Cipollari accusa Er Faina

Tina Cipollari accusa Er Faina, lui si difende su Instagram

Coccia e la Cipollari si sono scontrati in studio, senza mezzi termini né giri di parole. La ragione? Un video girato diversi anni fa da Er Faina, nel quale si poneva in modo poco carino nei confronti dell’opinionista.

Ma secondo quest’ultima a essere insultato sarebbe stato anche il figlio minorenne.

“Lui è bravo solo a fare il pagliaccio nelle stanze di casa sua, ha fatto tanto il leone da tastiera a criticare, lui è un grande pagliaccio. Quel video che hai fatto su di me, quel video fatto insultando anche un figlio minorenne. […] Lui mi insultava perché qui c’era Gianmarco Valenza, amico suo, e io criticavo Valenza. Fai schifo”.

Damiano si è immediatamente difeso, asserendo di non avere mai insultato Mattias.

“Sono trent’anni che stai qua dentro a insultare tutti e punti il dito su di me? Io me la sono presa con lei perché aveva detto certe parole nei confronti di Gianmarco Valenza, criticai i toni che lei ha avuto. Magari ho sbagliato all’epoca i toni anche io, ma in questo istante sta sbagliando lei. Poi se la prende con me solo adesso che sto a Temptation Island e che sto a Uomini & Donne, perché non mi ha parlato quattro anni fa?”.

Una volta andata in onda la puntata poi, ha spiegato ulteriormente le sue ragioni. Cipollari accusa Er Faina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dirò Sempre Ciò Che Penso!✋🏻

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) in data:

E, a sostegno di quanto detto, ha mostrato le chat con Mattias Nalli.

Cipollari accusa Er Faina

Cipollari accusa Er Faina

E voi, da che parte state? Da quella di Damiano o da quella di Tina?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaCipollari accusa Er Faina

Pomeriggio 5, Karina Cascella racconta il suo dramma: “Sono stata picchiata”

Giorgia Meloni laurea

Live – Non è la D’Urso: Giorgia Meloni, è scontro con Aida Nizar