in ,

Chiara Nasti torna single: è finita con il fidanzato Ugo

L’influencer napoletana ha da poco dato conferma sul suo profilo Instagram

Se seguite Chiara Nasti sul suo profilo Instagram – da oltre un milione e mezzo di follower – avrete sicuramente notato che da qualche settimana, tra i suoi post e le sue storie, non compare il fidanzato Ugo.

I due, che prima di intraprendere una relazione erano semplici amici, stavano insieme da qualche anno.

La loro sembrava essere una relazione forte, sopravvissuta anche alla distanza quando Chiara si trovava in Honduras come concorrente de l’Isola dei Famosi.

Ma qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Chiara Nasti single

Chiara ha postato un ultimo scatto con il suo Ugo circa quattro settimane fa.

“Prima di amarti ti voglio un gran bene” recita la didascalia, “amo la nostra semplicità e l’esserci sempre l’uno per l’altra! Viviamo di semplicità e amo il fatto che hai sempre una buona parola per tutti..ed io sono esattamente(quasi) come te 🙂 ❤️grazie perché sei sempre con me nonostante i miei mille sbalzi d’umore 😘e per me sei la parola “uomo” a tutti gli effetti. Ps: non riesco a taggarti perché ogni volta che litighiamo mi blocchi😂.Chiara Nasti single

Chiara Nasti single: è finita con Ugo Abbamonte

Chiara Nasti single

Se sia stato questo litigio il preludio alla rottura definitiva non lo sappiamo. Quel che è certo è che tra l’influencer napoletana e il fidanzato storico è finita, ed è stata la stessa Chiara a confermarlo ai follower.

Rispondendo a un fan, ha scritto:

“Ma perché dovete sempre pensare male? Mi fate quasi pensare che siete infelici delle vostre vite nonostante abbiate figli, marito ecc. Ma nella vita quando mi avete visto con un calciatore o altro? A voi cosa vi cambia? Sono single, quindi? Ti entra o ti esce qualcosa?”

Inoltre, nelle ultime ore, Chiara ha postato un video da Ibiza in cui in sottofondo si ode la canzone Stamm Fort, del rapper Luche in collaborazione con Sfera Ebbasta.

“Quest’estate sono single” recita il testo.Chiara Nasti single

Chissà se si tratta di una rottura definitiva o di una pausa momentanea. Voi cosa pensate?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaChiara Nasti single

Daniele Dal Moro incidente

Incidente in moto per Daniele Dal Moro. Martina Nasoni furiosa: “Ti ammazzo”

Uomini & Donne: Lorenzo e Claudia lanciano la loro canzone dell’estate