in ,

Isola dei Famosi: le rivelazioni shock di Chiara Nasti

Care lettrici di SegretoDonna, lo scandalo non vuole proprio abbandonare la bella isola del reality più seguito del momento!

Parlo proprio dell’Isola dei Famosi, che è partito esattamente un mese fa, e che ha causato scandali a non finire! chiara nasti isola

Gli eventi principali di questo mese sono tutti racchiusi in una parola, canna-gate, che ha diviso i telespettatori e causato moralismo.

Francesco Monte sfrutta da una parte questa ondata mediatica per farsi pubblicità – mica scemo, aggiungerei. Nonostante la grande fama, non si espone troppo nei confronti di chi lo ha accusato. Sembra voler evitare il confronto, forse perché in torto.  chiara nasti isola

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Altre rivelazioni sul canna-gate

Monte è stato accusato da Eva Henger di aver fumato, l’opinione pubblica ha reagito in fretta e lui è stato quasi costretto a ritirarsi. Tornato in Italia, è riuscito a fare ancora più scandalo facendosi beccare con la famosa ex Cecilia Rodriguez. chiara nasti isola

La storia, però, non vuole fermarsi qui! Pare, infatti, che non sia stata solo l’ex pornodiva e showgirl ad aver beccato Francesco mentre si drogava…

Anche la fashion blogger Chiara Nasti ha accusato Francesco!

Le parole che lei ha detto sono molto pesanti e danno nuova vita a un fatto che stava per essere dimenticato. Ha detto, infatti, di aver visto Francesco fumare ogni giorno, dalla mattina alla sera, senza sosta.

Non era solo lui, però, a fumare erba mentre il programma veniva ripreso: Marco Ferri faceva altrettanto, quasi ignorato dal resto dei naufraghi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Viaggi rischiosi e altri infortuni

Si è parlato, nel corso del programma Striscia la Notizia, anche di un pacchetto d’erba che sarebbe stato tenuto da alcuni concorrenti durante un viaggio in autobus, sempre in Honduras.

Si tratta di un viaggio rischioso perché, anche in quel Paese, il consumo di droga è vietato. La vicenda, insomma, diventa sempre più spinosa per gli interessati…

Altre brutte notizie hanno interessato i naufraghi: Bianca Atzei si è sentita male ed è stata visitata da un medico.

Non è grave al momento e, speriamo tutti, ritornerà in gara più in forma di prima.


 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Una questione culturale?

Giucas abbandona isolaIl consumo di droghe leggere è una questione delicata agli occhi di tutti i telespettatori d’Italia, e non solo, che ha la capacità di fare discutere. Si è parlato del canna-gate in ogni modo, ogni rivista e giornale ha trattato l’argomento anche solo una volta. Monte ha involontariamente aperto una questione importante nella TV italiana.

Le leggi che regolano le droghe leggere devono diventare più rigide? Oppure si dovrebbe considerare l’idea di liberalizzarle?

Continuate a seguirci su SegretoDonna, per essere aggiornate su tutte le piccole cose che piacciono a noi donne! chiara nasti isola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Ylenia Ippolito

sfilata gucci senza testa

Milano fashion week: inquietanti i modelli Gucci che sfilano con la loro testa tra le mani

numero donne scrittrici

La letteratura non è roba da donne