in ,

Chiara Nasti è polemica per le sue affermazioni: “Ogni donna dovrebbe avere un asino che paghi ogni cosa”

Chiara Nasti influencer

La nota influencer Chiara Nasti non ne combina mai una giusta e trova sempre il modo di far parlare di sè. Prima la polemica sul fatto che beva Coca-Cola e non acqua, poi le unghie a tema Coronavirus e adesso delle sue recenti affermazioni.Chiara Nasti influencer

In un post su Instagram la Nasti ha condiviso con i suoi fan un pensiero che riguarda la vita delle donne che dovrebbero possedere quattro animali:

“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa”, taggando alla fine il padre Enzo Nasti.

Chiara Nasti influencer

Il web si è subito indignato per le sue parole e si è scatenato contro di lei, in primis perchè aveva dato dell’asino a suo padre, in secondo luogo perchè promuoveva l’uccisione dei visoni, infine per il messaggio sbagliato che condivideva con i fan.Chiara Nasti influencer

Chiara Nasti si difendeChiara Nasti influencer

Non è la prima volta che Chiara Nasti viene attaccata e criticata per qualcosa che ha detto o fatto. L’influencer di certo non le manda a dire e sempre su Instagram ha replicato agli attacchi che le sono stati rivolti:

“Raga, comunque io capisco perfettamente che siamo tutti in quarantena e dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo. Però io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo”.

“Se poi volete vederci del marcio in tutto ve lo lascio fare. Comunque posso contribuire al vostro sfogo scrivendo altre cose che comunque potrebbero infastidirvi, ma comunque lo faccio per farvi avere sollievo in un certo senso”.

“Ma la gente che mi viene a scrivere ‘i valori di famiglia’, quando io sono una ragazza di 22 anni comunque indipendente? Quindi non venitemi a parlare di valori, dopo che scrivete quelle schifezze, perché a me sembra tutto ma non che abbiate valori. Non faccio di tutta l’erba un fascio, ma questo accanimento mi sembra inutile. Il visone può essere anche ecologico! Io non sono responsabile di quello che pensate! Peace and love!”.

Il battibecco con Aurora Ramazzotti

Ma la vicenda non si conclude così, Chiara Nasti ha persino pensato di far stampare tutti i commenti negativi ricevuti in un rotolo di carta igienica. L’influencer ha condiviso la sua trovata sulle Storie Instagram e ha scritto:

“Questo è quello che faccio sempre con le vostre critiche. Spero che non me ne vogliate anche su questo”.

Chiara Nasti influencer

Immediatamente il video ha fatto il giro del web su numerosi profili di gossip. In uno di questi è intervenuta a commentare con un’emoticon di disapprovazione anche Aurora Ramazzotti. La Nasti, però, non ha preso bene il commento della Ramazzotti e non ha tardato a replicare in modo pungente:

“Di cosa ti sconvolgi Aurora? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo”.

A cosa si sarà riferita la Nasti? Aurora non è intervenuta a riguardo e chissà se lo farà mai. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

premiazione world press photo

La premiazione del World Press Photo 2020

Sollevare gambe benefici salute

Pesantezza e gonfiore alle gambe: ecco tutti i benefici se le sollevi