in ,

Chiara Ferragni in topless? Guarda tutte le foto della vacanza hot con Fedez!

Care amiche di SegretoDonna continuano alla grande la chiacchieratissima storia tra Chiara Ferragni e Fedez, indiscutibilmente la coppia del momento. Dopo la proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona siamo tutti in trepidante attesa di conoscere la data ufficiale del grande giorno. Chiara Ferragni topless vacanza

Chiara Ferragni topless vacanza

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma nell’attesa di conoscere la data continuiamo a vivere la loro storia d’amore attraverso le foto che ci regalano attraverso i social a noi poveri comuni mortali.

Chiara Ferragni topless vacanza

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La fuga romantica

Con il brillocco al dito la coppia ha appena fatto una tenera e romantica fuga d’amore, lontani da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate. Le foto che trapelano da questa vacanza sono come sempre molto hot tra il topless di Chiara e le coccole di Federico.

Senza dubbio il matrimonio tra la Ferragni e Fedez sarà organizzato in grande stile e la luna di miele sarà da sogno, il principe e la principessa dei social. Questo viaggio alle Hawaii lo possiamo sicuramente pensare come una sorta di anticipo di viaggio di nozze.

Ma invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati.

Chiara Ferragni topless vacanza


Il sogno di una gravidanza

E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Si sa quando una coppia di successo come la loro annuncia le nozze è inevitabile che da parte dei fans cresca la voglia di vedere l’annuncio di una gravidanza. Sarebbe senza dubbio l’apice della loro seguitissima storia d’amore.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Che siate d’accordo o meno o se pensate che un amore sbattuto così al pubblico non sia vero, la loro storia ormai continua da quasi un anno alla faccia di tutti quelli che li hanno e continuano a criticarli. Le love stories tra le star si vive in modo diverso ma alla fine quello che conta e vince sempre è l’amore.

Per tutti gli aggiornamenti sulla coppia più seguita del momento continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

stefano belen lacrime incomprensioni

Selfie: De Martino fa piangere Belen?

whatsapp novità sensazionali scoprire

Whatsapp, nuove esilaranti emoji: uomo distrutto da 2 linee di febbre