in ,

Chiara Ferragni assalita dai sensi di colpa: “Non sono la mamma migliore”

Chiara Ferragni sfogo

Tanto odiata quanto amata, Chiara Ferragni continua giorno dopo giorno la sua scalata verso il successo. Da quel lontano 2009, quando fu fondata Tbs Crew la società che si occupa del sito The Blonde Salad, la giovane ragazza di Cremona ne ha fatta di strada riuscendo a diventare nel 2018 amministratore delegato della società stessa.Chiara Ferragni sfogo

Tante le persone che ogni giorno lavorano per lei e l’aiutano a gestire al meglio la sua società. E anche grazie al loro duro lavoro se oggi la società raggiunge un successo dopo l’altro, per cui la Ferragni ha deciso di premiare il suo staff.Chiara Ferragni sfogo

Chiara Ferragni sfogo

Come è stato riportato da Il Sole 24 ore, Chiara Ferragni ha deciso di regalare un premio bonus ai migliori dipendenti del proprio staff. La cifra ammonterebbe a 3.400 euro lordi che andrebbero a premiare l’impegno quotidiano di alcuni dei suoi migliori dipendenti alla Tbs Crew.

La collaborazione con Lancôme

Proprio perchè la Ferragni colleziona un successo dopo l’altro, è in arrivo una nuova iniziativa. La web influencer ha infatti lanciato una capsule collection di make up, in collaborazione con Lancôme, ed interamente ideata da lei.Chiara Ferragni sfogo

La collezione si chiama Lancôme x Chiara Ferragni ed include una palette con quattro rossetti, quattro ombretti, un blush, tre highlighters e un lucidalabbra, tre rossetti Absolu Mademoiselle Shine, tre lip gloss Absolu Lacquer e un mascara Hypnôse Drama.

Chiara Ferragni sfogo

“I prossimi giorni saranno pazzeschi e incredibili per la mia carriera: sto girando una grande campagna internazionale, presentando ufficialmente la mia prima collezione di trucchi, Lancôme di Chiara Ferragni, e vedendo la seconda parte del mio documentario”.

La Ferragni sta già iniziando la sua campagna di promozione per la linea di make up e partirà da Roma come ha fatto sapere lei stessa: “Ciao ragazzi, come avrete visto dal nostro tour il prossimo 7 giugno sarò a Roma nel Douglas Store di via del Tritone, mi raccomando accorrete numerosi”.

Assalita dai dubbiChiara Ferragni sfogo

Chiara Ferragni tanto forte agli occhi del web ma in realtà una comunissima ragazza di 32 anni con tanti dubbi ed incertezze, proprio come sta avvenendo in questi giorni. I numerosi impegni lavorativi la portano spesso lontano da casa e quindi lontana dal figlio Leone e dal marito Fedez.

Per questa ragione spesso è stata criticata dal web. Accusata di essere una pessima mamma per il figlio lasciato sempre ai nonni e alla balia. Ma adesso è proprio lei a fare i conti con questo aspetto della sua vita. Proprio come lo ha espresso in un suo lungo post su Instagram:

“So già che sarò sopraffatta dalla felicità e dall’orgoglio per quello che ho raggiunto in questi giorni. Quello che all’inizio della mia carriera sembrava impossibile anche nel mio sogno più selvaggio è ora il mio lavoro di tutti i giorni. Questo mi dà tanta gioia”.

Chiara Ferragni sfogo

“Ma ancora ci sono momenti come questi in cui ho la sensazione di non essere la migliore mamma che potrei essere, o la migliore moglie che potrei essere perché il mio lavoro mi porta lontano dalla mia famiglia così spesso”.

“So che non vorrei mai essere una mamma che sta a casa (il più pesante lavoro di sempre), né potrei mai lasciare il mio lavoro che mi rende soddisfatta come donna più di ogni altra cosa. Perchè questa sensazione? Quando so che sto facendo del mio meglio per essere una donna impegnata lavorativamente, una moglie, una figlia, una sorella e un’amica?”.

“Ho promesso a me stessa di essere sempre vera sui social e di non mostrare solo il lato migliore della mia vita. Perchè penso che sia davvero importante parlare anche pubblicamente delle mie debolezze, dei miei dubbi, del mio modo di affrontare le cose. E questo è uno di quei momenti, e se succede a me, sono sicura che succede anche a molti di voi”.

Chiara Ferragni sfogo

“E allora cosa sto cercando di dire con questo post super lungo? Che va tutto bene. Nessuno di noi è invincibile e che sentirsi come se non stiamo facendo abbastanza o non fare le cose bene va totalmente bene. Che la vita è fatta di piccoli momenti come questo. Nessuno ha capito tutto e dobbiamo imparare a nuotare nelle nostre insicurezze, perchè quei figli di p*****a non possono affogarci”.

La vita mette a dura prova Chiara Ferragni, ma lei non demorde e si rialza più forte di prima ed invita chi è nella sua stessa situazione a fare lo stesso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

aziende materassi Sicilia

I segreti del riposo perfetto? Ve li svela Starmabed

Gf 16 finalisti

Gf16: chi va in finale e chi è stato eliminato?