in ,

Chiara Ferragni aspetta una femminuccia? Lei risponde così su Instagram

Chiara Ferragni seconda gravidanza

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino per la seconda volta e ad annunciarlo sono stati loro stessi su Instagram. Hanno scelto di annunciarlo per mezzo del loro primogenito Leone, nato nel marzo 2018, che tiene in mano l’ecografia di quello che sarà il suo fratellino o sorellina.

D’altronde, Chiara e Fedez non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori una seconda volta e adesso possono dire di aver coronato quest’altro loro sogno. Le voci di una gravidanza di Chiara si rincorrevano già da quest’estate, ma nessuno dei due ha mai voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo fino al momento in cui hanno deciso di annunciarlo a tutti.

Chiara Ferragni seconda gravidanza

Eppure alcuni segnali erano evidenti da Instagram – dove Chiara Ferragni condivide tutta la sua vita con i fan – come un pancino sospetto seppur nascosto bene o la sua assenza alla Milano fashion week (non a caso poco dopo è arrivato l’annuncio sui social).Chiara Ferragni seconda gravidanza

La coppia ha scoperto la gravidanza mentre si trovavano a Lecce in occasione della sfilata di Dior in terra salentina. I primi ad aver saputo dell’arrivo di un secondo bebè sono stati la sua famiglia, le sue sorelle e gli amici più stretti.

Il sesso del bebèChiara Ferragni seconda gravidanza

Poco dopo aver annunciato l’arrivo di un altro bebè, i Ferragnez hanno anche rivelato a che punto è la gravidanza. Infatti, Chiara ha affermato di essere all’undicesima settimana di gravidanza e questo vuol dire che, se tutto procederà regolarmente, il bebè arriverà a marzo proprio come il fratellone Leone.

Ma di che sesso sarà il bebè in arrivo? La coppia non ha ancora rivelato nulla, eppure c’è già chi è sicuro che sia femmina. A lanciare lo scoop è il settimanale Oggi che, nel prossimo numero in uscita, ha dedicato la copertina ai Ferragnez e ha annunciato in anteprima il sesso del bimbo in arrivo che sarà una femminuccia.

Chiara Ferragni seconda gravidanza

Peccato che, poco dopo, è arrivata la smentita di mamma Chiara che sul suo profilo Instagram ha smentito la notizia:

“Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi?”.

Eppure la supposizione non sembrerebbe essere poi così sbagliata se si fa caso ad alcuni indizi che sono trapelati dai social. Infatti non sono sfuggiti i capelli rosa di papà Fedez o le unghie rosa di mamma Chiara e nemmeno i cuoricini rosa sotto il post che annunciava l’arrivo di un secondo figlio.

Per averne la certezza non rimane che aspettare il momento in cui Chiara e Fedez si sentiranno pronti ad annunciare il sesso del nuovo/a arrivato/a. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Codacons bene industria trend positivo

Codacons: bene industria, trend inizia ad essere positivo. Soddisfano dati su beni di consumo, ma ora sostenere spesa delle famiglie

Roberto Burioni virus nocivo

Roberto Burioni mette in guardia: “Il virus è lì fuori, infettivo e nocivo come nella scorsa primavera”